Markhus 93
Giardinauta
sono sempre io... vi illustro la situazione: pochi giorni fa ho visto uno strano ragnetto che passeggiava sulla mia dionaea... l'ho lasciato fare convinto di fornire uno stuzzichino veloce alla pianta... nei giorni seguenti la dionaea si è deperita e quel che resta sono solo due trappole morte e pochi nuovi germogli che non crescono, anzi, stanno morendo...
Ho tirato fuori la pianta dalla torba e ho trovato il ragnetto che si mangiucchiava le radiciiii.... ...cosa posso fare? ho pensato di ricorrere agli ormoni radicanti (dato che oggi mi è stata ricordata la loro esistenza da muscipula59 durante una discussione sulle nepenthes) x aiutarla ma non sono sicuro di quello che faccio... che dite??? aspetto vostri suggerimenti...:Saluto:
Ho tirato fuori la pianta dalla torba e ho trovato il ragnetto che si mangiucchiava le radiciiii.... ...cosa posso fare? ho pensato di ricorrere agli ormoni radicanti (dato che oggi mi è stata ricordata la loro esistenza da muscipula59 durante una discussione sulle nepenthes) x aiutarla ma non sono sicuro di quello che faccio... che dite??? aspetto vostri suggerimenti...:Saluto: