• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ordine appena fatto che ne dite?

AleEGiu

Aspirante Giardinauta
ho appena ordinato i seguenti semi cosa ne pensate?

Caffe' Arabica Varieta' Nana
Mais Blu Degli Indiani Hopi
Bixa Orellana Albero del Rossetto -
Cetriolo Limone
Melone Americano in miniatura
Papaya Carica
Peperoncino Habanero
Mais Fragola

Allegati

• Schermata del 2014-06-27 22:59:47.jpg
    Schermata del 2014-06-27 22:59:47.jpg
    20,4 KB · Visite: 47
Ultima modifica di un moderatore:

AleEGiu

Aspirante Giardinauta
Diciamo che l inverno non é cosi freddo da me .... comunque si a breve dovrei creare un minibox in plastica hai presente?

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Intendi una sorta di serra fredda? Ma quanto mini, la papaya cresce in fretta ed è ingombrante. In ogni caso senza riscaldamento può andare per la Coffea, forse per la papaya, ma non per la Bixa.

AleEGiu

Aspirante Giardinauta
direi un 5 metri di lunghezza e 2 metri di altezza , non ci ho fatto caso al fatto che la bixa la notte puo' resistere fino ad un massimo di 24 gradi, mi sa che faro' a scambio con qualcuno visto che non ho la possibilita' di tenerla in terrazza, peccato pero' mi piaceva cosi tanto

Alto