• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidofili guardate qui...

giallopersia

Maestro Giardinauta
Uaaaaaaaaaaaa:cry:, non e' giusto, io sul Lago Maggiore ci andro' un mese prima di quella data, non e' che si puo' spostare vero?:fifone2::D Ciao Ariel:Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Giallo, peccato non poterci incontrare, anche se non so ancora se andrò, tu comunque le serre le puoi visitare ugualmente :Saluto: :love_4:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Se non succedono imprevisti io e il moroso potremmo esserci :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Sentirò anche elysapaola ed aussie, quando torna dalle ferie.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io purtroppo neanche a parlarne, ho una grave situazione in questo periodo che mi impedisce di muovermi da casa... :( :(

alcol

Bannato
no no ... non mi lasciate solo con occhidigrano che mi fa altre foto .... hemmmm non vorrei sbagliarmi di persona ma .... :D

e poi con Anna Chiara .......... aiutoooooooooooooooooo ...........

:D

quasi quasi, non ci vado :D

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io purtroppo neanche a parlarne, ho una grave situazione in questo periodo che mi impedisce di muovermi da casa... :( :(

peccato :( spero si sistemi tutto per il meglio

io contavo di farci un salto, mi sarebbe piaciuto salutarti "in diretta"

spero di farcela ad andarci

:Saluto:

Dany

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Grazie ariel, auguri ancora

ok pare confermato, ci vado sabato non so se mattina o pm

:Saluto:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
no no ... non mi lasciate solo con occhidigrano che mi fa altre foto .... hemmmm non vorrei sbagliarmi di persona ma .... :D

e poi con Anna Chiara .......... aiutoooooooooooooooooo ...........

quasi quasi, non ci vado :D

:lingua::lingua::lingua:
Spero che tu non ci sia stato senza dirmelo perchè ti potrei mangiarti vivo!!! :mazza:
:hehe:

Alto