• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee: piante in esubero

ricky25

Aspirante Giardinauta
piante in esubero

Salve a tutti visto che ho iniziato da un pò ha a deflascare mi trovo con tante piante e poco posto ho anche alcune divisioni di diverse specie,anche diversi ibridi in particolare cymbidium e vanda chiunque fosse interessato me lo faccia sapere grazie a presto e buona coltivazione ciao
 

california

Florello Senior
eccomi!
ciao ricky!mi manderesti per mp la lista delle piante di cui disponi e ralativi prezzi?
grazie in anticipo
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Ricky se metti la località nel profilo sappiamo di dove sei:flower: vorrei sapere che tipi di piante hai e i costi. :love_4:
 

ettore

Giardinauta Senior
Ciao Ricki, sei per caso quello di Forlì? Io sono interessato ai cimbidium, fatti vivo!
Ciao
 
A

antonellatorre

Guest
ciao Ricky :) , sarei interessata anch'io, hai ancora la vanda ??...ma di dove sei ??
ciao antonella
 

moria0672

Giardinauta
Mi associo a tutti gli altri, anche io sarei interessato a quello che hai di disponibile ma è indispensabile sapere che varietà e prezzi.

Ciao Massimo
 
S

Simona84

Guest
ciao Ricky ,
anche io sono interessata alle tue orchi... facci sapere le varietà e il listino prezzi...
grazie baci
Simo.
 

ricky25

Aspirante Giardinauta
scusatemi si sono quello di Forli

salve scusatemi ancora allora cerco di scrivere una brecùva lista:
ibridi
cattleye(12€)paphio(10€)cymbidium 12/15€,vanda 15/18€
specie
cat warneri 15€
laelia anceps 12/15
schomburgkia sp 20/22
schomburgkia tibicinis 25
ansellia africana 25
diversi epidendrum 10/12
qualche dendrobium poi in serra guaderò che altrvorrei sottolineare che non sono un commerciante,e i prezzi alti sono esemplari fateni sapere e scusatemi ma non sono sul mio pc,è fuori uso ciao e buona coltivazione ciao
 

ettore

Giardinauta Senior
Rinnovo il mio interesse per un cimbidium, ma non hai risposto alla domanda dove abiti? Se sei di Forlì, potrei venire personalmente, vista la vicinanza, fa sapere!
Ciao
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ciao Riky,:froggie_r

sono interessatissima ai paphio, che specie hai??
Anzi siccome non ne conosco proprio tutte le specie, oltre ai nomi potresti descriverne i colori?
ti prego non sparire di nuovo!!:(
se per le trattative preferisci un contatto privato fammelo sapere, ok?
 

ettore

Giardinauta Senior
...hhop! Che sbadato!
Ricki, siamo in attesa di istruzioni, posso venire personalmente a prendermi il cimb.? Mi piacerebbe tantissimo vedere la tua serra e magari carpire qualche segreto sulle beneamate! Fa sapere .
Ciao Ciao
 

ricky25

Aspirante Giardinauta
ciao

Allora per chi vuol venire da me questo è il mio cell 3496962177,io ci sono anche domani sulle 14 fatemi sapere per i paphio ho solo degli ibridi dsponibili le specie me le tengo,i colori sobno verde/rosa fatemi sapere ok ciao
 

ettore

Giardinauta Senior
Ciao Ricki
Oggi chiaramente non sono in grado di poter venire a Forlì, ho un hotel e nei fine settimana sono impegnatissimo, però durante la prossima settimana penso di farcela, conto di chiamarti lunedì per metterci daccordo, intanto grazie della disponobilità e a risentirci presto.
Ciao
 
Alto