• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee NO fiori

SilSee

Aspirante Giardinauta
Ma di che figurati è un piacere!
Ummm dunque io personalmente le foglie non le vaporizzo, ho troppa paura che l'acqua possa rimanere nel colletto e faccia danni. Vaporizzo solo le radici aeree e quelle nascenti, per dare un po' di sprint e incoraggiare la crescita.
Negli anni ho utilizzato degli spray tipo orchid myst o altre marche, ma non ho mai visto grossi risultati quindi non li utilizzo più.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per favore ridimensiona le immagini!!
 

Anto_nell_ina

Aspirante Giardinauta
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per favore ridimensiona le immagini!!
Scusami, ma dal forum aperto su PC le ho sempre ridimensionate. Da Tapatalk pensavo venissero ridimensionate in automatico come i vari social. Ora provo a ridimensionare quelle già caricate.
Sorry!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Alto