• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee in offerta

ricky25

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti scusate se vi rompo spesso volevo solo dirvi che ho una trantina e forse anche di più di orchidee da smerciare più che altro ibridi ma se guardo un pò c'è anche qulache specie,per il prezzo penso che 5€ l'una possa andar bene,tra l'altro alcune si stanno preparando a rifiorire se qulacuno è interessato me lo faccia sapere a più presto grazie,ah se qualcuno vuole lo stock si può far meglio ok ciao e buona coltivazione
 

gab92

Giardinauta Senior
ma di dove sei?
no xké ne sarei interessato....ma ke ibridi sono?
phal, cymbi, vanda o chesocosa.....
+ informazioni insomma:)
ciao gabri
 

Sasti

Florello
ma di dove sei?
no xké ne sarei interessato....ma ke ibridi sono?
phal, cymbi, vanda o chesocosa.....
+ informazioni insomma:)
ciao gabri

quoto, se ne puo' parlare, ma tu dovresti dirci dove vivi, e cos'hai di bello....sono molto curiosa....non e' che potresti postare una fotina per darci un'idea? aspetto fiduciosa, ciao!
 

Sasti

Florello
tutt'oggi quest'uomo e' sparito, tutt'oggi l'ho atteso....non ti conosco, non ti ho fatto nulla, allora, perche' mi fai questo?
 

ricky25

Aspirante Giardinauta
Info

Scusate sono di Forlì,sono ibridi di oncidium,phal,paphio,cambria e altro ho anche dei cymbidium e vanda ma i prezzi sono sui 10/12€ posso anche spedire fatemi sapere ho anche qualche specie ma i prezzi sono sui 10/12€
 

Sasti

Florello
Scusate sono di Forlì,sono ibridi di oncidium,phal,paphio,cambria e altro ho anche dei cymbidium e vanda ma i prezzi sono sui 10/12€ posso anche spedire fatemi sapere ho anche qualche specie ma i prezzi sono sui 10/12€

alla buon'ora:lol: ......era una tortura, credimi.....ora,non ti resta che postare una bella foto che renda l'idea, che ne dici? sono ansiosa.....
 

didol

Aspirante Giardinauta
anche io sono interessato....però dovresti spedirmele.......come possiamo metterci in contatto????hai msn??????fammi sapere......ciao
 

ricky25

Aspirante Giardinauta
Info orchidee

Scusate ma ho problemi con il pc,vi lascio il cell così facciamo prima ok grazie a presto
349 6962177
 

Sasti

Florello
grazie per il cell., ma dai numeri le orchidee non si vedono tanto bene........prova a fare uno sforzo in piu', ti prego, io ste orchi sto iniziando veramente a sognarmele di notte......abbi pieta', anche se non ci conosciamo.......
 

didol

Aspirante Giardinauta
ha raggione....metti le fotot delle orchidee.....vedrai che dopo le compreremo......dobbiamo pur vederle prima di comprarle.......ciao
 

ricky25

Aspirante Giardinauta
scusate

Salve a tutti allora le piante sono belle ma non sono in fiore,ho una serra di orchidee e mi devo liberare di posto,qui non sono in grado di mattere le foto,o mi scrivete privatamente ma ora non ho il tempo e la voglia di fare le foto ad ibridi verdi............o se non vejnite da me e le sciegliete,non ho neanche il tempo di respirare in questi giorni,scusate a presto
 
Alto