• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee in esubero

fraelucia

Giardinauta Senior
Un amico della mailing list Orchidee Italiami ha chiesto di diffondere la voce che (al ritorno dal WOC di Digione) si trova con un intasamento in serra.
Di solito vende a prezzi abbordabili, ho preso piante da lui a partire da 5E, sia ibridi che specie di taglia diversa.
Sede: Romagna.
(Ettore, da brava imbranata non sono riuscita a mandarti il messaggio privatam.)
Chi fosse interessato....si faccia avanti
Fraelucia
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Fraelu non ho capito se tu andrai da lui per una razzia o meno......
Io in realtà non saprei dove metterle.... ma la tentazione è grande......
E poi mi piacerebbe vedere la serra!
Si potrebbe organizzare una gitarella senza impegno??? :rolleyes:
 

fraelucia

Giardinauta Senior
...tanto non ci crede nessuno!

Gitarella senza impegno? OK! :froggie_r
Tanto io ho già prenotato delle piante che mi porteranno a MPC e quindi starò con gli occhi chiusi e le mani legate in tasca (non so come farò a guidare, ma tant'è :D ).
Sentiamoci x accordi.
fraelucia
 
F

folliapura

Guest
Si che bello!!!

Hey perchè no,
mi piacerebbe, sto giusto avendo qualche desiderio di primavera....ma forse perchè sono un pò imbranata :martello: , non ho capito se devo contatare qualcuno privatamente.....
Spero che qualcuno mi dia delucidazioni!!
Ciao Lavinia
 

fraelucia

Giardinauta Senior
..se vuoi ti do l'email del ragazzo che deve far posto nella serra, ma....scusa.... sei di Roma...e tra esattamente un mese avrai "dietro casa" il decennale di "orchidee in centro" a Monte Porzio Catone....boh, non so, ma meglio di quello...
Ti inebri di orchi di tutte la taglie, colori, provenienza, facilità o difficoltà di coltivazione (è una sfida mica da poco), ti stanchi gli occhi a guardare...... e ti sottoponi a punizioni terribili per non comprare :martello: .....ma cosa vuoi di più?
....comunque se vuoi la mail contattami ...
Ciao fraelu
 
Alto