Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, ringrazio Paola luna e Astridx pe i consigli sulla coltivazione delle orchidee.vorrei qualche suggerimento sulle specie da coltivare con maggior facilita' e piu' resistenti al nostro clima sardo.Grazie a tutti
Leggo su " Gardenia" che esiste una " orchidea ballerina" ( nome botanico Oncidium), chiamata così perche ogni singolo fiore, legato da un sottilissimo peduncolo a un tralcio abbondantemente ramificato, assomiglia a una fantasiosa danzatrice del carnevale brasiliano.
Si tratta di una pianta di facile adattabilità a qualunque clima.
Se ti interessa approfondire l'argomento, il numero di Gardenia è quello di gennaio e quindi ancora in edicola.
Petunia