Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto.
A ottobre mi è stata regalata una phal (la prima della mia vita e, visti i risultati che sto ottenendo, penso anche l'ultima
). È stata fiorita per circa 2 mesi, poi i fiori sono caduti, i rami si sono ingialliti e li ho tagliati. Ora si stanno ingiallendo anche le foglie e una è già caduta. Il ramo a destra si sta anch'esso totalmente ingiallendo 
Quale potrebbe essere il problema? Ho pensato che fosse dovuto alle eccessive irrigazioni (1 volta a settimana), quindi le ho diradate ma il problema persiste e forse è anche peggiorato.
Ecco delle foto aggiornate:
Grazie a chi mi potrà aiutare! Sono molto triste per aver fallito miseramente così, anche visto che è stato il regalo di una persona molto importante per me.
ho bisogno del vostro aiuto.
A ottobre mi è stata regalata una phal (la prima della mia vita e, visti i risultati che sto ottenendo, penso anche l'ultima
). È stata fiorita per circa 2 mesi, poi i fiori sono caduti, i rami si sono ingialliti e li ho tagliati. Ora si stanno ingiallendo anche le foglie e una è già caduta. Il ramo a destra si sta anch'esso totalmente ingiallendo Quale potrebbe essere il problema? Ho pensato che fosse dovuto alle eccessive irrigazioni (1 volta a settimana), quindi le ho diradate ma il problema persiste e forse è anche peggiorato.
Ecco delle foto aggiornate:
Grazie a chi mi potrà aiutare! Sono molto triste per aver fallito miseramente così, anche visto che è stato il regalo di una persona molto importante per me.