• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orario forum

sara1

Giardinauta Senior
non si riesce proprio a mettere a posto? e' avanti di 45 minuti ormai...quando entro nel forum mi illudo sempre che sia un orario invece non e' vero...

SantoVip

Giardinauta
Eheheh... Pure io penso sempre la stessa cosa. Ma credo che l'orologio sia automatico. Forse bisognerebbe capire con che luogo è sincronizzato.

thuya

Florello
:love_4: Sara!!! grazie!!!!
da tempo volevo aprire un post chiedendo, con un accorato appello, che si faccia qualcosa per sistemare l'ora del forum!!!! cat:
ma pensavo di essere troppo "pallosa"...(si può dire???) :confuso:

allora non sono l'unica qui a cui dà fastidio 'sto forum-fuso!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

vi prego.... :( :(

Ultima modifica:

sara1

Giardinauta Senior
guarda per me e' tremedo,sono in ufficio,conto i minuti che mancano per andare a casa,ogni tanto mi collego per rilassarmi un po' e subito penso..."che bello anche per oggi ce l'ho fatta e fra poco vado a casa" poi realizzo che l'orario e' sbagliato e manca ancora un sacco di tempo...sight...

Allopacs

Master Florello
Anch'io ho constatato il "decalaggio" tra l'ora che é stato postato un post e quando lo ricevo l'ora non corrisponde anche se é istantaneo.Alle volte ci si illude che sia un'ora come dice Sara1 e poi non é cosi'...:lol: cat:

Alto