• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ora sono davvero nello....stallatico fino al collo!

Elyass86

Guru Giardinauta
arrivo subito al dunque.....il 28 ho un esame e x svariati motivo fino a oggi non ho fatto che tre capitoli.devo farne 11....Il ke non è proprio impossibilissimo ma devastante si...anche perchè dopo altri tre esami.....La voglia è 0...Oggi dovrei mettermi sotto e cercare di fare 3 capitoli recuperando gli arretrati ma n ce la farò mai...nguè!:cry: :cry: :cry:

crica

Giardinauta Senior
Elyass86 ha scritto:
arrivo subito al dunque.....il 28 ho un esame e x svariati motivo fino a oggi non ho fatto che tre capitoli.devo farne 11....Il ke non è proprio impossibilissimo ma devastante si...anche perchè dopo altri tre esami.....La voglia è 0...Oggi dovrei mettermi sotto e cercare di fare 3 capitoli recuperando gli arretrati ma n ce la farò mai...nguè!:cry: :cry: :cry:

Gioia, Elyass...., caro, tesoro, spero che tu stia studiando.....PERCHE' ANCHE SE MI SONO LAUREATA 10 ANNI FA....questo è il mio sogno ricorrente!!!
Quando sono particolarmente stressata (quasi sempre) mi sogno che sono sempre in ritardo con lo studio e ho degli esami incombenti...o addirittura mancano pochi giorni alla laurea e non ho scritto niente!!! Quindi non perdere tempo, studia, ...perchè altrimenti questa situazione ti perseguiterà tutta la vita!!! :fifone2: :lol: :lol: :lol:
ciaociao e ti abbraccio!
cri

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Ehh ti capisco anche io gli ultimi giorni non avevo voglia di fare niente ma alla fine me la sono cavata e gli esami sono finiti per questo semestre, forza mettiti sotto anche se farai un solo capitolo in più sarà meglio di niente!:ciglione:

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
Elyass86 ha scritto:

ti capisco benissimo perchè anch'io mi sono trovato nelle tue condizioni praticamente ad ogni sessione d'esame!
28.gif
preparati bene i capitoli che ritieni piu' importanti e poi vada come vada!! La sessione a quanto dici è già stata piu' che soddisfacente no??
65.gif

luckybamboo

Florello Senior
su su, fila a studiare,a nch'io mi prendevo sempre all'ultimo, ma ce la puoi fare, chiuditi in casa, stacca pc e cellulari e dacci dentro......che due balotas studiare eh?......:rolleyes:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Anch'io per un po' ho continuato a sognare che avevo esami e non avevo studiato. Poi al risveglio, sospiro di sollievo.... com'è bella la realtà!

coccinella40

Master Florello
Forza Elyass:froggie_r :froggie_r Vai subito a studiareeeeeeeeeeeeeeeeeee:martello2 :martello2 :martello2 Sbrigatiiiiii, che se vuoi ce la puoi fare:hands13: :hands13:

Elyass86

Guru Giardinauta
Grazie del supporto amici....Visita mattutina per gli incoraggiamenti e ora corro da alfred.....ho dato un nome al mio libro di biomateriali.....heggià!!!!Baci a tutti!!!

Elyass86

Guru Giardinauta
28 il responso...... ho toccato il limite....tre ore di sonno in tre notti......Adesso mi dedico solo al giarsdino.grazie a tutti per il vostro sostegno!!!

crica

Giardinauta Senior
BRAVISSIMO!!!!...dopo tanta fatica la giusta ricompensa!!!...:froggie_r :froggie_r
Mi raccomando per il prossimo esame....inizia con un pò di anticipo....:D
ciaociao
cri

Alto