• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oncidium chi é coastui, come si chiama ?

zeug49

Florello Senior
Gentili amici, sono un neofita e nuovo iscritto al vostro bel sito . Un amico mi ha regalato un oncidium molto profumato di vaniglia , vedere la foto dell'url.
Mi sapete dire che nome ha ??? Vi prego, troviamogli il suo nome ...........
Grazie

http://tinypic.com/view.php?pic=5xq3gbr

Ultima modifica:

gab92

Giardinauta Senior
prima di tutto...benvenuto!!!!
poi, l'oncidium nn lo vedo, ma si apre la pagina iniziale di tinypic.
ciao gabri

LolòGi

Maestro Giardinauta
WOW!! E' molto bello. Io non posso aiutarti con il nome, ma ti posso dire che mi piace molto.
Profuma di vaniglia? Allora mi piace ancora di più :D

gab92

Giardinauta Senior
lo vedo, molto bello, me ne ricorda vagamente uno ma..............nn ricordo + il nome:martello:

ciao gabri

zeug49

Florello Senior
Grazie Amici per le risposte, credo che da neofita mi troverò molto bene in questo sito e con voi.
Alla prossima, seguirò il forum con attenzione per imparare da voi tantissimo!
Salutoni
zeug49

fraelucia

Giardinauta Senior
Potrebbe essere un Oncidium Sharry Baby: profuma di vaniglia e ha steli fiorali lunghissimi e carichi di fiori.

zeug49

Florello Senior
Ancora grazie

:froggie_r
Ti ringrazio per la precisazione e la preziosa informazione ( Sharry baby), infatti come dici tu ha veramente uno stelo lunghissimo e con tanti fiori !
Pensi sia un ibrido ????
Grazie ancora :ros:
zeug49

zeug49

Florello Senior
Grazie a voi ora so

Ciao a tutti,
ora , grazie a voi, so qual'è il nome del mio profumato Oncidium, si chiama : Sharry Baby "Taida" :froggie_r
Salutoni
zeug49 :hands13:

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuto nel forum Zeug49:froggie_r :froggie_r

zeug49

Florello Senior
Grazie per il Benvenuto !!!!

:froggie_r :love_4:

Grazie per il Benvenuto, sono commosso....
zeug49:hands13:

Alto