• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

On-Line il 2008

kevin02

Bannato
Lo fatto per far risalire un pò su il msg,:slow: sito aggiornato Della Hemerocallis Centro Italia, ed anche per ricordare di visitare questa pagina, www.hemerocallis.it/Test.htm che è molto importante non solo per gli Hemerocallis ma anche per altre piante.
Meditate gente meditate!!!:confused:
:flower: :flower: :flower:

lill@75

Guru Giardinauta
Lo fatto per far risalire un pò su il msg,:slow: sito aggiornato Della Hemerocallis Centro Italia, ed anche per ricordare di visitare questa pagina, www.hemerocallis.it/Test.htm che è molto importante non solo per gli Hemerocallis ma anche per altre piante.
Meditate gente meditate!!!:confused:

bello il nuovo sito kevin,l'avevo visto appena hai dato il primo annuncio!!!quella pagina però l'avevo persa:martello: è decisamente interessante....non è che quando hai tempo mi dici il nome di questi biostimolanti?sempre se non sei già immerso nella piantagione degli hemerocallis:lol: :lol: :lol:
p.s.spero che il pacco che mi hai spedito arrivi presto,temo che le piante soffrano....

kevin02

Bannato
bello il nuovo sito kevin,l'avevo visto appena hai dato il primo annuncio!!!quella pagina però l'avevo persa:martello: è decisamente interessante....non è che quando hai tempo mi dici il nome di questi biostimolanti?sempre se non sei già immerso nella piantagione degli hemerocallis:lol: :lol: :lol:
p.s.spero che il pacco che mi hai spedito arrivi presto,temo che le piante soffrano....
:confused: Non ti preoccupare possono restare fuori terra anche per un mese, poi comunque intorna alle piante c' è un pò di terriccio.
Mi sembra strano che ancora non ti arrivi:martello:

silvia60

Florello
:confused: Non ti preoccupare possono restare fuori terra anche per un mese, poi comunque intorna alle piante c' è un pò di terriccio.
Mi sembra strano che ancora non ti arrivi:martello:

Almeno una buona notizia!
Speriamo che anche le mie siano insieme a quelle di Lill@......ho visto il sito e mi sono innamorata!
Spero solo di poter iniziare la sistemazione del nuovo giardino!

kevin02

Bannato
Domani fatemi sapere qualcosa, altrimenti vado alle poste con una mazza :martello2 e spacco tuttoooooooooooooooooooooooocat: :cry: :burningma
Ma va ci avevate creduto????????????:D
Aspettiamo questa settimana poi farò il reclamo, ma io sono fiducioso.:Saluto:

kevin02

Bannato
veramente molto bello!
sta proprio bene una foto grande sulla prima pagina!
Quella in prima pagina porta il nome di mia figlia ed è un nuovo ibrido che verrà messo in commercio tra il 2008-2009.
Se andate alla pagina varietà collezione e la trovate ci cliccate sopra e ci sono delle altre informazioni.
Ciao

Alto