• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Omicidio Sarah: sgozzato il gattino Skinny

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Per fortuna si è salvato ma perchè prendersela con un animale che con la cattiveria umana non c'entra nulla?

http://sicilianatura.blogspot.com/2010/10/omicidio-sarah-sgozzato-il-gattino.html

Ombre dense come una cappa avvolgono Avetrana, il paese che vuol rimuovere o vendicarsi. Qualcuno all'alba di ieri ha provato a sgozzare il gattino Skinny, magro e rossiccio. Solo perché il gattino apparteneva al mondo degli affetti di Sabrina Misseri; lo hanno fatto trovare sul marciapiedi vicino alla casa con un colpo vibrato alla gola, sanguinante. È stato salvato in extremis da Lyala De Nigro, una amica di Sabrina, e da un altro gruppetto di ragazzi che addirittura hanno paura «per quello che potrebbe capitare a lei una volta uscita, se uscirà». «Sarà stato qualcuno di quelli che insultano, lanciano sassi, vogliono altro dolore. Sabrina adora Skinny e chissà come soffrirà quando saprà cosa è successo», dice l'amica mente correva dal veterinario...
 
Ultima modifica di un moderatore:

mazinga

Master Florello
ma sono proprio dei codardi prendersela con un micino indifeso e che non centra nulla:burningma:burningma:burningma
 

Tippy

Giardinauta Senior
Ma cosa c' entrava il gattino?!! Capisco che si possa pensare quello che si vuole su questa ambigua Sabrina, ma il gattino non c' entrava niente!! Speriamo che Skinny si salvi
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sempre le solite persone a prendersela con i più deboli e con chi non sa reagire.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
E pensano, così facendo, di essere migliori della persona che vogliono colpire? La violenza immotivata su un essere indifeso li rende ugualmente assassini e malvagi.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
e sempre ci sono quelli che non ci stanno con la testa e sull'ondata delle chiacchere di massa decidono di mettere in pratica "la loro" visione dell'idiozia magari sentendosi anche "grandi" .......però fa specie che questo tipo di violenze non abbia seguito sulla stampa magari denigrandole in maniera forte .........invece praticamente tutto sotto silenzio
certo era un povero gattino indifeso (e meno male che ,almeno piera ha rassicurato che se la caverà) ma prima di tutto é un atto violento ed intimidatorio grave e personale rivolto alla famiglia ......un giustizialismo popolare pericoloso .......
 

Federica

Master Florello
Non se ne può più di questo continuo parlare, giorno e notte, senza sosta...i pellegrinaggi per vedere la casa e il portone....che follia collettiva. Devono smetterla alla tv di parlarne, Avetrana ha bisogno di tornare alla tranquillità, e nessuno deve sentirsi prigioniero in casa sua. Lasciar fare le indagini in pace, poi si vedrà. Tutti si sentono in dovere di spiegare, indagare....BASTA...lasciamo che lo faccia chi di dovere...non se ne può più!!!!! Anche questa notizia del gatto...ci racconteranno anche quante volte vanno in bagno...ci manca poco....anche questo fa notizia....mah!!
 

valekrupp

Giardinauta Senior
odio tutta questa morbosità su questa storia..se ne parla fino allo sfinimento violando il dolore di tutti e poi.... prendersela con un gatto.....ma davvero esiste gente così codarda??!!!
che cos'è? un avvertimento? e il gatto che c'entra ? se hai le p..le scrivi una lettera e ti firmi...prendersela col gatto...mah...mah
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
E' ............. :burningma:burningma non ho parole, un vero schifo, concordo con quanto già detto questo continuo parlare, il riportare notizie che molte volte viaggiano sul tono del "sembrerebbe" o del "si ipotizza" mettere in prima pagina un paese.
Pultroppo sono dell'idea che siamo arrivati ad essere succubi dei media che ci tartassano :martello2:martello2, la curiosità della gente arriva a invadere la privacy degli altri, e in un mondo di "esaltati" non è da escludere che ciò provochi anche fatti di ritorsione-vendetta su presupposte colpe fino ad arrivare anche a colpire affetti vicini alla persona in maniera più o meno diretta.
Sono sempre più convinta che i giornali etc.. ormai non guardino più al semplice riportare una notizia in maniera neutrale, solo per dare informazione, ma ora sono alla caccia del clamore della notizia eclatante e quant'altro possa aumentare la tiratura o l'odiens di ascolto.
Mi piange il cuore :cry: che esseri indifesi ci vadono di mezzo, speriamo che Skinny si riprenda :love: e compatisca questo genere umano
 

antylopenera

Apprendista Florello
Che tristezza,
come i mafiosi, che per colpire l' interessato,
fanno le squallide vendette trasversali:
MAFIOSI.
E senza cervello e cuore, che cocktail deprimente.

Anche io non capisco perchè mediaticizzare così tanto questa tragedia:
lascerei agire chi di dovere, senza stare a fare le solite PIAZZATE inconcludenti.
(certo... RIBADISCO che SE la giustizia FUNZIONASSE, la gente non sarebbe così esasperata...)

Mi auguro che SAPENDO che "gente" c' è in giro, stiano più attenti a quel povero micino
che DI CERTO non era a fare il palo, mentre si consumava il dramma.


Alla fine, resto del mio pensiero, sulla faccenda: per me è "solo" morta una ragazzina PER UNA FOLLIA ASSURDA
e tutta la telenovela che ci stanno facendo i media mi sembra insabbi il dolore che dovremmo provare per lei....
 

Federica

Master Florello
........
Anche io non capisco perchè mediaticizzare così tanto questa tragedia:
lascerei agire chi di dovere, senza stare a fare le solite PIAZZATE inconcludenti.
........
Alla fine, resto del mio pensiero, sulla faccenda: per me è "solo" morta una ragazzina PER UNA FOLLIA ASSURDA
e tutta la telenovela che ci stanno facendo i media mi sembra insabbi il dolore che dovremmo provare per lei....

ti quoto pienamente. ciao :Saluto:
 
Alto