• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Omaggio da parte della mia bimba a tutti voi!

miciajulie

Fiorin Florello
ciao aqua!!! beh, lasciatelo dire, la tua bimba disegna molto ma molto meglio di me, anche se mi impegno!
posso dirti che mi inquieta un po' la specularità? mi ricorda antiche visite dallo psich, quando facevano vedere le 'macchie' e tu dovevi dare la tua interpretazione... ma magari è una cosa bellissima...
ti abbraccio, buona giornata, baciotto alla pupa.

M

mammagabry

Guest
Bellissimi disegni ,di alla bimba che siamo contentissimi del pensiero.
Non preoccuparti molto del significato anche perche' spesso sono legati alle cose che spiega la maestra ,le mie pupette spesso hanno portato disegni strani ma poi ho capito guardando i lavori "ufficiali" fatti a scuola.
Tipo la maestra gli spiega come fare una faccia cercando di fare simetrici lato destro e sinistro e loro per un po' disegnano tutto a questo modo ,oppure si fissano con il puntinismo. la mia seconda per un po' di tempo usava colori scuri nero, marrone, viola, ma la maestra mi ha rassicurato che e' normale e la bambina era ed e' comunque felice e tranquilla e il nero le piace tantissimo.

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Bellissimi disegni ,di alla bimba che siamo contentissimi del pensiero.
Non preoccuparti molto del significato anche perche' spesso sono legati alle cose che spiega la maestra ,le mie pupette spesso hanno portato disegni strani ma poi ho capito guardando i lavori "ufficiali" fatti a scuola.
Tipo la maestra gli spiega come fare una faccia cercando di fare simetrici lato destro e sinistro e loro per un po' disegnano tutto a questo modo ,oppure si fissano con il puntinismo. la mia seconda per un po' di tempo usava colori scuri nero, marrone, viola, ma la maestra mi ha rassicurato che e' normale e la bambina era ed e' comunque felice e tranquilla e il nero le piace tantissimo.

Chiederò alla maestra...fin'ora m'ha detto che la bimba disegna davvero molto bene e volentieri :) ...ma voglio approfonire questa cosa....:squint:
La più piccola invece non glie ne puo importare di meno di disegnare e colorare!!!
Lei viaggia con la fantasiaaaaaaaaaaaaaaaaa:inc::inc:!!!
Mi fa morire quando la ascolto nei suoi "dialoghi" con le bambole, miny pony e polly varie...:lol::lol:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
ciao aqua!!! beh, lasciatelo dire, la tua bimba disegna molto ma molto meglio di me, anche se mi impegno!
posso dirti che mi inquieta un po' la specularità? mi ricorda antiche visite dallo psich, quando facevano vedere le 'macchie' e tu dovevi dare la tua interpretazione... ma magari è una cosa bellissima...
ti abbraccio, buona giornata, baciotto alla pupa.

:fifone2::fifone2: .... speriamo la seconda!
:Saluto::Saluto:

Alto