• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Omaggio ad Andy Irons

K

Kelly Genova

Guest
Si è saputo solo oggi in italia che è morto a soli 32 anni un re del surf,l'americano Andy Irons.L'ha stroncato la dengue(febbre emorragica presa da una zanzara infetta)ma quello che mi ha colpita è vedere questo splendido ragazzo sfidare onde gigantesche (era tre volte campione del mondo!)e pensare che è morto da solo in una camera d'albergo a Dallas in attesa di un aereo per tornare alle Hawai dove lo aspettava la moglie che tra un mese darà alla luce il loro primo figlio.....Che destino crudele....Un pensiero per lui.....:flower::flower::flower:

20101103_55.jpg

nav-h-left-over.jpg
nav-h-left-over.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

GORLA

Florello Senior
certo che molte volte ,il tuo destino e bizzarro ,un mio cliente e morto perche entrando in un ristorante a visto una signora con suoi figlio deceduti tutti e due ,che mangiavano dei funghi e ne ha voluti anche lui ,molte volte l invidia e la gola uccide , quando sento certe storie sembravo non vere ,una zanzara piccola ,riposa in pace anna
 

Federica

Master Florello
Che bello ricordare una persona giovane che è riuscita a realizzare il suo sogno....
tre volte campione mondiale di surf!
Mi torna in mente, facendo un parallelo tra le due vite, Ambrogio Fogar, di cui ho sentito alla radio un commento personale, lui diceva:" Nella mia vita ho avuto tantissimo, la vita mi ha permesso di fare cose impossibili, ma la vita quando ti concede tanto, tanto si riprende, c'è una naturale compensazione...."
Non erano esattamente le sue parole, ma il senso era questo. Lui dopo un incidente durante un rally era rimasto in carrozzella per una tetraplegia. Cosa dire: un grande e coraggioso uomo...
Un bacio a tutti e due.....e un ricordo affettuoso....
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
E' sempre una tragedia quando una vita viene stroncata nel apice della sua gioventù :cry:
:(E che dire di quella giovane moglie e sopratutto di quel bambino o bambina che non conoscerà l'amore del padre :cry: queste sono tragedie che lasciano il segno su chi rimane
A prescindere che fosse un campione, non possimo nemmeno dire che è morto facendo quel che più gli piaceva :( è morto per una puntura di una piccola e insignificante zanzara:muro: sono le assurdità della vita che devono farci riflettere e vivere al meglio il presente perchè del domani non c'è certezza:storto:
:flower::flower:
 
K

Kelly Genova

Guest
E' sempre una tragedia quando una vita viene stroncata nel apice della sua gioventù :cry:
:(E che dire di quella giovane moglie e sopratutto di quel bambino o bambina che non conoscerà l'amore del padre :cry: queste sono tragedie che lasciano il segno su chi rimane
A prescindere che fosse un campione, non possimo nemmeno dire che è morto facendo quel che più gli piaceva :( è morto per una puntura di una piccola e insignificante zanzara:muro: sono le assurdità della vita che devono farci riflettere e vivere al meglio il presente perchè del domani non c'è certezza:storto:
:flower::flower:
Sono d'accordissimo con te Emanuela,anch'io ho pensato le stesse cose sulla moglie ed il bimbo/a!:( Eppoi morire così da solo in un anonimo albergo,che tristezza!Almeno tra le sue onde,se questo doveva essere il suo destino....:cry:
 
K

Kelly Genova

Guest
Grande Andy, autore di epiche gare con kelly slater sfidando le onde di tutto il mondo.
Adieu grande campione!
Root,sei un surfista??:confused: Io mi sono avvicinata a questo mondo da quando mio figlio minore se n'è innamorato :love: ed ha fatto anche qualche garetta quando studiava.Ora lavora e ci va quando può,ma solo per divertimento.:) Povero Andy.....:( e povera moglie!:cry:
 
Alto