• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oltre il giardinaggio....

stefanomotta

Giardinauta
In chat, una sera alcune partecipanti, mi hanno mostrato le foto di alcuni loro lavori tipo dipinti, cuscini, centrini, ceramiche ecc.ecc.

Molto belli veramente. Così ho pensato che anche molti altri di noi possono avere altri hobby o interessi oltre al giardinaggio. Io sono curioso per natura.

Quindi vi chiedo se volete condividere con me i vostri capolavori di qualunque genere siano.

Inizio io allora, oltre alle piante, mi piace suonare (maluccio) il pianoforte e le tastiere. Poi disegno quando posso, cioè quasi mai, e disegno con il pc modelli tridimensionali. Allego un modello di auto d'epoca che è in lavorazione. Un tempietto che userò come sfondo e la scena provvisoria finale.

Mercedes 500K roadster 1936 ( in elaborazione)

500k_frontale1BW.jpg

prima versione tempietto (ora è molto cambiato)

Gaz_Yaf_Sky_Height.jpg

primo tentativo di ambientazione

500k_ray_blue2.jpg

Aspetto i vostri lavori.

Ciao

Stefano

Ultima modifica:

lobelia

Florello Senior
Bella la tua auto d'epoca. :hands13: Fai conto che io ci stia sopra! C'è anche il vano per i Ferrero Roches? Spero di sì! Che sia compreso tra gli optionals insieme al servizievole autista!!!!!:ciglione:

Linton

Maestro Giardinauta
complimenti e tutti e due :hands13: :hands13: ....anche a me piacerebbe tantissimo saper disegnare bene, ma nn ho molto la mano....
Cmq oltre alle piante, i miei passatempi sono la lettura, sono un divoratore insaziabile di libri, amo la storia dell'arte, che è la discilina che studio all'univ. e mi piace molto la fotografia, anche se nn sono un esperto!!!
oggi con l'univ. sono andato a Villa Medici(accademia di Francia a Roma) e ho fatto alcune foto...nn saranno il massimo però nn sono malaccio...

medium_483a5e3dc2d3714650313e5131e0538d.jpg

medium_ef37c86921dc6ec4f6fa1e94e71becc3.jpg

medium_0c0472f0c520aa8c0409ad81de73fa07.jpg

medium_80d836b5eb2ab036b6c720a4b9731383.jpg

è veramente spettacolare!!!!MA CHE VENTICELLO FREDDINO CHE TIRAVA....

R

riverviolet

Guest
Ma che belli Stefano!
Ed anche Paolass, acciderboli che manine!
Ho disegnato da tempo imemorabile arrivando a possedere un repaertorio di quasi 5.000 disegni, per lo più a matita che amo molto, carboncino e sanguigna, qualcosa a pastello, altro, ma poco ad acquarello asciutto e classico.
Ma di questi lavori, non mi rimane più nulla, perchè regalati.

Poi mi sono trasferita al tessuto, tromp l'oil in giro per la città e infine scultura con plasmolegno che però mi ha dato ben poche soddisfazioni così, adesso a a parte una porta di casa, dei bambini, con i persoaggi Disneyani, non mi rimane più nulla da mostrare. :storto:

Però ho tempo per preparare qualcosa! :slow:

Linton

Maestro Giardinauta
COMPLIMENTI a tutti e due:hands13: !!! anche a me piacerebbe disegnare bene, ma nn ho la mano...pazienza!!

Cmq oltre al giardinaggio mi piace molto leggere, sono un divoratore insaziabile di libri, amo anche molto l'arte(infatti studio storia dell'arte all'univ.) e mi piace tantissimo fare foto. Questa mattina con l'univ siamo andati a vedere Villa Medici(l'accademia di Francia) e ho fatto alcune foto, nn saranno magnifiche ma neanche tanto malaccio...

medium_80d836b5eb2ab036b6c720a4b9731383.jpg

medium_483a5e3dc2d3714650313e5131e0538d.jpg

medium_ef37c86921dc6ec4f6fa1e94e71becc3.jpg

medium_0c0472f0c520aa8c0409ad81de73fa07.jpg

è veramente stupenda!!!MA CHE VENTICELLO FREDDINO CHE TIRAVA...

Bia

Giardinauta Senior
Wow, veramente complimenti, i vostri lavori sono veramente bellissimi!!! Non ho parole!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:

stefanomotta

Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Ma che belli Stefano!
Ed anche Paolass, acciderboli che manine!
Ho disegnato da tempo imemorabile arrivando a possedere un repaertorio di quasi 5.000 disegni, per lo più a matita che amo molto, carboncino e sanguigna, qualcosa a pastello, altro, ma poco ad acquarello asciutto e classico.
Ma di questi lavori, non mi rimane più nulla, perchè regalati.

Poi mi sono trasferita al tessuto, tromp l'oil in giro per la città e infine scultura con plasmolegno che però mi ha dato ben poche soddisfazioni così, adesso a a parte una porta di casa, dei bambini, con i persoaggi Disneyani, non mi rimane più nulla da mostrare. :storto:

Però ho tempo per preparare qualcosa! :slow:

Grazie river per i complimenti. Aspetto qualche cosa anche da te mi raccomando.
Poi mettiamo tutto in veranda da Manu :D

Alto