• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oltre alle phal...

Mony'82

Aspirante Giardinauta
amici,voglio condividere con voi questo magnifico regalo che è stato fatto a mia sorella per la sua laurea...
si-1.jpg

jo.jpg

Non è bellissima???
E' un pò come se fosse mia perchè sarò io a curarla..speriamo bene!!!
:Saluto:

Ultima modifica:

mgrazia

Florello
anch'io ne voglio uno così..ed anche la laurea..complimenti alla sorella per la sua conquista..e a te per la orchi da curare..mg

girasole*

Giardinauta Senior
Uffi...perchè a me non fanno sti bei regali per la laurea???:(
Non ho ricevuto niente...anzi,no...3 mazzi di fiori...che però ormai son già andati...:fifone2:!
1 dal moroso(l'unico che ho invitato all'esame...:ros:),1 da un'amica dei miei...e 1 dai miei...(mia mamma è furba...,odia che io abbia un po' di piante...e così mi ha regalato i fiori,che poi muoiono...e non ingombrano...:martello2)!!

Mony'82

Aspirante Giardinauta
E' un bellissimo Cymbidium! Complimenti, per ora goditi la fioritura:flower:
Grazie Anna!Me la godo certamente questa fioritura, per adesso, è davvero incantevole:love:!!!

è davvero molto bello e ha un colore delicatissimo
Grazie Marco!L'avevo già vista dal fioraio e questo era il colore che mi aveva colpito di più...il destino ha voluto che entrasse in casa mia...:D..

anch'io ne voglio uno così..ed anche la laurea..complimenti alla sorella per la sua conquista..e a te per la orchi da curare..mg
grazie tante,maria grazia,anche da parte della mia sorellina,spero di raggiungerlo presto anch'io questo traguardo..mi sono messa già d'accordo con il fioraio: niente mazzi di fiori...solo orchidee:lol::lol::lol:!!

Uffi...perchè a me non fanno sti bei regali per la laurea???:(
Non ho ricevuto niente...anzi,no...3 mazzi di fiori...che però ormai son già andati...:fifone2:!
1 dal moroso(l'unico che ho invitato all'esame...:ros:),1 da un'amica dei miei...e 1 dai miei...(mia mamma è furba...,odia che io abbia un po' di piante...e così mi ha regalato i fiori,che poi muoiono...e non ingombrano...:martello2)!!
Grazie girasole!mia sorella,invece, ha ricevuto 3piante e 14mazzi di fiori (oltre ai regali)!!!!Da non crederci...abbiamo la casa invasa dai fiori...peccato che poi si seccheranno tutti nello stesso momento..Speriamo che quando arriverà il mio momento arrivino più piante vista la mia risaputa passione...vedremo!

girasole*

Giardinauta Senior
Mah...tutti sanno della mia passione...e molti conoscono mia mamma...:martello2!!!:lol:
Vedremo se alla festa che faccio la prossima settimana riceverò qualcos'altro..oltre agli scherzi(che mi hanno già promesso...:fifone2:)!!!
Di sicuro niente piante...:cry:!!!
Tanto mi son comprata due phal pochi giorni dopo l'esame...:lingua:,quelle che mi invidia Niko...:love:
:love_4:

marco837

Florello Senior
Cara Mony...
anche io conosco bene questo tipo di destino...
nell'ultimo anno il destino si è proprio accanito con me...

simuoh

Maestro Giardinauta
..che dire il cimby è una meraviglia..

..congratulazioni a tua sorella per la laurea !!!!!

..un bacio!

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Mah...tutti sanno della mia passione...e molti conoscono mia mamma...
Vedremo se alla festa che faccio la prossima settimana riceverò qualcos'altro..oltre agli scherzi(che mi hanno già promesso...:fifone2:)!!!
Di sicuro niente piante...!!!
Tanto mi son comprata due phal pochi giorni dopo l'esame...quelle che mi invidia Niko...
Intanto ti faccio le mie congratulazioni,vedrai che qualcuno te la regalerà una piantina...tu prova a lanciare qualche battutina..:eek:k07::lol::lol:!! Per quanto riguarda i regalini dopo gli esami,anch'io fme li faccio spesso..poi ogni occasione è buona x acquistare un bulbo,una piantina..più raramente le orchidee perchè qui i prezzi sono alle stelle!

Cara Mony...
anche io conosco bene questo tipo di destino...
nell'ultimo anno il destino si è proprio accanito con me...
Ci credo...io però non vedo l'ora di poter avere uno stipendio tutto mio e permettermi ogni tanto qualche regalino in più..:lol::lol:

..che dire il cimby è una meraviglia..

..congratulazioni a tua sorella per la laurea !!!!!

..un bacio!
Ma grazie,Simuoh,gentilissima! Anche la sorella ringrazia!

Aussie

Guru Giardinauta
Girasole, puoi sempre considerarti madre putativa del cymbi di tua sorella, no?
complimenti per la laurea e per la bellissima pianta.:Saluto::Saluto::Saluto:

Aussie

Guru Giardinauta
Girasole, puoi sempre considerarti madre putativa del cymbi di tua sorella, no?
complimenti per la laurea e per la bellissima pianta.:Saluto::Saluto::Saluto:

Oooops,ho fatto un po' di confusione, il bellissimo cymbi postato è della sorella di Mony!:martello::martello::martello:

girasole*

Giardinauta Senior
:fifone2::ros:....:rolleyes:...già...ci hai confuse!!!Infatti stavo pensando a che Cimby ho....:squint:e soprattutto a che sorella...:confused:!:lol:
Non preoccuparti..Aussie!!!:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Molto bello il tuo cimby....a me piacciono tanto, a chi non fiorisce mai e a chi fiorisce puntualmenmte, io credo che sia molto importante la temperatura, la notturna molto più della diurna, secondo me se lo tieni fuori e lo fai prendere freddino la notte anche se scende al di sotto di 5º non importa, moooooolta luce e umidità buona, ti rifiorirà sicuro:eek:k07: auguri!!!!!!!

mgrazia

Florello
sara..dei meglio senza sorella se poi ne avevi una e lei riceveva in regalo delle piante e tu no..che tristezza..in genere regalano sempre alla sorella sbagliata le piante...ciao mg

Alto