• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Olivastro

Greenray

Esperto di Bonsai
Ho cercato di rappresentare l'idea che mi sono fatto sulla fotografia che ho allegato, ma dato che i tuoi originali sono pessimi, sospetto che il ramo che viene verso l'obbiettivo potrebbe essere più adatto da quello indicato da me per fare comunque la medesima cosa: tagliare sopra del ramo più basso e tentare di dirigerlo più verso l'alto, in modo da sostituire l'apice che andresti a tagliare.

Foto0261.jpg

Ultima modifica:

gaetano98

Aspirante Giardinauta
Ho cercato di rappresentare l'idea che mi sono fatto sulla fotografia che ho allegato, ma dato che i tuoi originali sono pessimi, sospetto che il ramo che viene verso l'obbiettivo potrebbe essere più adatto da quello indicato da me per fare comunque la medesima cosa: tagliare sopra del ramo più basso e tentare di dirigerlo più verso l'alto, in modo da sostituire l'apice che andresti a tagliare.

Vedi l'allegato 97355
Prova a rimettere la foto xke dice allegato non valido.

aurex

Esperto di Bonsai