• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Olio trasmissione john deere 455

Rini

Aspirante Giardinauta
Ciao qualcuno mi sa dire che olio devo mettere nella trasmissione del mio john deere 455??
Mi dicono 10w30gl3 ma costa un botto help
 
K

Kakugo

Guest
In quelle trasmissioni va usato un fluido UTTO (universale per trattori) che soddisfi i requisiti John Deere J20D, che sono esattamente uguali a quelli Kubota UDT, Caterpillar TO2, Volvo WB101 ed altre. Un esempio è il Mobil 424.
Il problema è che essendo prodotti agricoli generalmente sono venduti in confezioni da 20 litri o anche più, che costano care e ti restano sul groppone praticamente a vita.
Tieni conto che il Mobil di sopra al litro IVAto costa 6€... se trovi un'officina che lo ha te lo puoi fare vendere al litro e magari dargli qualcosina di mancia per il disturbo.
In alternativa, vai su eBay e cerca l'olio "Lubrocar JD80", che rispetta i requisiti John Deere J20D. Il formato 2 litri lo paghi intorno ai 20€ spedito ma forse riesci anche a trovare le latte da un litro.
 
Alto