Al Thor
Aspirante Giardinauta
"Non ci sono più dubbi: il governo italiano sarà presente, l'8 agosto, alla cerimonia d'apertura dei Giochi di Pechino. A rappresentare il governo sarà Rocco Crimi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport."
Non so se questo post va contro le regole del forum ma io apro la discussione perchè sono curioso di sapere il vostro parere!
La questione è politica ma soprattutto morale: voi cosa ne pensate?
Secondo me è vergognoso che non si cerchi in qualche modo di boiccottare politicamente una cerimonia inaugurale in un paese dove i diritti umani e dei popoli sono calpestati.
Sono un uomo di sport che ama praticarlo e vederlo e la scelta di Pechino come sede dei giochi mi sorprese non poco.
Ora che la sede è scelta sono contrario al boicottaggio degli atleti ma i politici devono starsene a casa.
Non c'è un solo motivo etico per recarsi là.
è solo una questione di soldi!
VOi che ne pensate?
Non so se questo post va contro le regole del forum ma io apro la discussione perchè sono curioso di sapere il vostro parere!
La questione è politica ma soprattutto morale: voi cosa ne pensate?
Secondo me è vergognoso che non si cerchi in qualche modo di boiccottare politicamente una cerimonia inaugurale in un paese dove i diritti umani e dei popoli sono calpestati.
Sono un uomo di sport che ama praticarlo e vederlo e la scelta di Pechino come sede dei giochi mi sorprese non poco.
Ora che la sede è scelta sono contrario al boicottaggio degli atleti ma i politici devono starsene a casa.
Non c'è un solo motivo etico per recarsi là.
è solo una questione di soldi!
VOi che ne pensate?