• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oleo Mac BV 300

fax67

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato il suddetto soffiatore,
Prima accensione lasciato al minimo per un po'. ...accellero e si sente un "vuoto"
Come se fosse freddo ?!!,lascio al min. ancora un po'. ..riprovo ed ancora un "vuoto" poi piano piano prende i giri ma se rilascio e poi ri pigio l'acceleratore fa sempre fatica a prendere i giri e così per tutto il tempo che l ho usato (un'oretta circa), è normale? ...è normale perché è ancora da Rodare ?.....sarà sempre così ?..devo dire che se così fosse non è il max..
Prima avevo una ciofeca della Mculloch che ho buttato dalla disperazione perché non partiva mai, ma una volta acceso saliva subito di gas.
Grazie.
Fabio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
se p un vuoto vuol dire che è un tantino magro,se è più tipo affogo allora un tantino grasso di carburazione,fai 4-5 pieni e poi fai regolare la carburazione è una sciocchezza,5 minuti un cacciavite,un buon orecchio e tutto si risolve,in genere in rodaggio molte macchine sono suscettibili alla carburazione..
 

fax67

Aspirante Giardinauta
Perfetto...aspetterò ancora qualche pieno e se servirà lo farò regolare.
Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Alto