• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oleandro

E

elirob

Guest
il mio oleandro è andato, l'ho tagliato, e adesso vorrei capire se posso bruciarlo nel camino o no, so che molto velenoso , qualcuno mi può aiutare ?
 

Oleander

Guru Giardinauta
elirob ha scritto:
il mio oleandro è andato, l'ho tagliato, e adesso vorrei capire se posso bruciarlo nel camino o no, so che molto velenoso , qualcuno mi può aiutare ?

...che peccato...
che io sappia sono i fiori ad essere velenosi, nel dubbio mi chiedo...ma devi per forza bruciarlo nel camino ?
 
E

elirob

Guest
è un peccato si, era una meraviglia, ma con 15 gradi sotto zero .......
no non devo bruciarlo per forza ma adesso non potrei farne altro
non sono ancora molto attrezzato...
 

Oleander

Guru Giardinauta
...ma dove vivi?....i miei han superato l'inverno con punte di -13°, certo han patito, qualcuno poteva sembrare andato, ma ora ricominciano a germogliare...
sicuro che il fusto fosse davvero andato?
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a sul forum Elirob:hands13: :hands13: inserisci la tua località nel profilo così ti verranno date informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:froggie_r :froggie_r
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Puoi bruciarlo, ma non usare le braci per carne ai ferri o simile.... non si sa mai.
 
Alto