• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ok dai...vi riempio di foto della mia mimosa...giorno...e notte...

Sevi

Fiorin Florello
Dai dai che passano in fretta...in questi giorni mi è tornata la digimania...che ce voi fa? Passerà...prima o poi...come diceva il mitico Aleandro...

Mi diverto anche se non sono tanto brava...io ci provo...mi piace un sacco...

Foto prese di giorno...

Mimosa28-02-07073copia.jpg

Mimosa28-02-07030copia.jpg

Qui volevo fare una cosa particolare...mah...

Mimosa28-02-07084copia.jpg

Mimosa28-02-07076copia.jpg

Mi piacevano questi spelucchietti qui...

Mimosa28-02-07028copia.jpg

Mimosa28-02-07035copia.jpg

Mimosa28-02-07045copia.jpg

Mimosa28-02-07068copia.jpg

Non ho potuto riprendere più di così...c'era tutto il TNT intorno...inoltre i rami sono legati ed è fiorita solo in parte...molti bocciòli devono ancora aprirsi...

Mimosa28-02-07004copia.jpg

Mimosa28-02-07001copia.jpg

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Di notte...

Mi ero dimenticata di andare a ricoprirla...e ho provato a fare delle foto...sarebbero venute meglio se non ci fosse quello "sparare" bianco ogni tanto sui fiori a causa del flash...ma mi piaceva l'idea dello sfondo nero...e qualche luce di lampione...in realtà credevo non ne venisse a fuoco nemmeno una...poi ho scoperto che con la macro il problema non sussiste...

Mimosa28-02-07notturna029copia.jpg

Qui mi piaceva l'effetto delle foglie inquadrate al rovescio...

Mimosa28-02-07notturna027copia.jpg

Mimosa28-02-07notturna002copia.jpg

Qui le punte delle foglie sembrano gialle ma è l'effetto del flash...

Mimosa28-02-07notturna036copia.jpg

Mimosa28-02-07notturna043copia.jpg

Qui mi piaceva l'effetto grappolo...

Mimosa28-02-07notturna040copia.jpg

Primo piano del singolo fiore...

Mimosa28-02-07notturna004copia.jpg

Questa mi piace tanto...

Mimosa28-02-07notturna038copia.jpg

E pure questa dei bocciòli la me piase tanto...

Mimosa28-02-07notturna048copia.jpg

Non sono almeno particolari? Almeno per me lo sono...sarà che non ci avevo mai provato a farle di notte...non mi era mai venuto in mente...:love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ehm...inciomma Hiver...non ciono seyaaaaaaaaaaaaaa:lol: :lol: :lol:

Ciono Sevisssssssssssssssss....:)

Te l'ho detto come direbbe lei...seya....aiutttttttoooooooooooo!:lol: :lol:
C'è stato uno scambio di identità...vieni a distinguerti...presto!:lol: :lol:

Hiver...scherzo eh....ma grazie mille per l'augurio:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Uff...sono proprio brutte queste fotine allora :storto: :storto: :martello2 :martello2
Visto che Hiver mi ha già chiamato seya 3000 volte...lo dico come lei...piangio e piangio......:cry: :cry: :cry:

Mi sento ciola cioletta qui...andrò a consolarmi stirando...ma non vi negherò un ultimo bacetto...:love_4:

Ultima modifica:

pieracd

Guru Giardinauta
e brava la nostra seya , ops scusa, sevis volevo dire :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissima mimosa. e bellissime foto! Brava :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie scipulosa e Piera...:love_4: :love_4: le uniche ad aver risposto a 'sto post...e tu Piera...fa' mica tanto la spiritosina neh...che sennò mi metto a chiamarti Olly...e poi vedrai come ridiiiiiiiiiii:lol: :lol: :lol:

daria

Master Florello
molto brava la nostra cara:confuso: ..............sevis:D
Davvero delle belle mmagini :) (stai meglio?...)

Sevi

Fiorin Florello
ussignur...tutti spiritosi stasera eh...:D :D :D
Vabbè...cmq sì, sto meglio...ma è latente...se continua mi faccio vedere...tanto per gradire...:eek:k07: ma va bene uguale...

Grazie di aver rispost al post...e del brava...non me lo merito...ha fatto tutto la macchinetta...e il caso...:lol: :lol: :love_4:

Papyrus

Master Florello
Sevis, fa dei primissimi piani da spavento, ma sei bravissima!!!
Ti confesso che oltre alle belle immagini, sei riuscita anche a catturare il profumo: questa è la sensazione che avverto, nel guardare le foto della tua mimosa. Brava :)

Sevi

Fiorin Florello
Grazie mille Papy...sei carinissimo e mi fanno tanto piacere le tue parole...:love_4: :love_4: :love_4:

S

Surfinio

Guest
complimenti per le foto... davvero bellissime! Sei davvero brava, sai?

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Surfinio...te l'ho già detto che è adorabile il tuo micino?:eek:k07:
Penso che farò spesso le macro di notte...il nero è davvero un ottimo sfondo per far risaltare i colori dei fiori:love_4: :love_4:

gigino67

Florello Senior
Bellissime Sevis......

Quasi Quasi.......si Percepisce L'odore.....

Brava.....sono Veramente Belle Queste Foto.
Baci
Gigi'.

Hiveramour

Giardinauta Senior
Uff...sono proprio brutte queste fotine allora :storto: :storto: :martello2 :martello2
Visto che Hiver mi ha già chiamato seya 3000 volte...lo dico come lei...piangio e piangio......:cry: :cry: :cry:

Mi sento ciola cioletta qui...andrò a consolarmi stirando...ma non vi negherò un ultimo bacetto...:love_4:

perdonami Sevis... ho la memoria pessima e per i nomi non ne parliamo ..però quando ne sbaglio uno una volta, mi ricordo (chissà come ma) di sbagliarlo sempre... Insomma io e te saremo una coppia perfetta.. ci dimenticheremo persino di essere una coppia così ci starebbe pure bene il tradimento senza colpa...:hehe:

Alto