• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi vado alla Fiera del Libro!!!!

ROSSANA367

Giardinauta Senior
:flower:Cosa hai comprato? :Saluto:
Qualche libro per bambini, uno buffo per il marito, un manuale sull'omeopatia, un romanzo di un'autore svedese consigliatomi da una ragazza che lo ha definito "un colpo di genio"... mi sono fidata, mah! Vedremo. Comunque, li avrei comprati tutti. Soprattutto quelli per bambini, alcuni sono fantastici. Se fossi una scrittrice, vorrei scrivere per l'infanzia!

alestellina

Florello
Ciao!! io ci sono andata qualche annetto fa.... è molto bella come fiera poi ci sono tantissimissimi stand! :)

a me piacerebbe andare oggi visto che a pinerolo è problematico entrarci (x il classico gelato del sabato pomeriggio) perchè stasera ci sono i Pooh in concerto GRATUITO!! :)

Paola-Luna

Florello
Soprattutto quelli per bambini, alcuni sono fantastici. Se fossi una scrittrice, vorrei scrivere per l'infanzia!

io scrivo per passione... ma ti assicuro che scrivere qualcosa per bambini non è affatto facile... ci vuole del genio per trovare parole semplici, di immediata comprensione, per spiegare magari concetti difficili... Inoltre uno scrittore di libri per bambini in genere deve collaborare con un buon disegnatore.. e anche questo deve avere del genio! Ci sono autori (che sono anche disegnatori!) che sono pietre miliari della narrativa contemporanea per bambini, come ad esempio Leo Lionni, Eric Carle, Nicoletta Costa, GUido Quarzo etc... Ti invito a visitare il mio blog (link qui sotto) dedicato alla scrittura/editoria/libri/letture/recensioni etc.

Alto