• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OGGI PRIMI NEL CONCORSO !!!!!!!!!!

A

Antonio

Guest
BE MICA MALE !!!!!!!!
ANCHE SE PER POCHI VOTI SIAMO I PRIMI .
VOTAREEEEEEEEEEE
ANTONIO :D

alex

Giardinauta Senior
Complimenti a tutti i votanti, sono le ore 2.36 e siamo al primo posto con un vantaggio di ben 31 voti, continuate sempre a votare!
Per me il concorso si potrebbe anche dichiarare terminato!
Sono contentissimo!
Un bacione a tutti!

E

Esmy

Guest
EVVVVVVVVVAIIIIIIIIIII!!!!!
Bell'inizio di Lunedì .........
Ehiiiii ma ora non facciamoci riprendere ...
mi raccomando ...
Buon inizio di settimana a tutti
Esmeralda

C

Cinzia

Guest
...ma come abbiamo fatto??????ho chiuso il computer Venerdi'...ed eravamo sotto di una cifra.....stamattina il ricupero.....siete andati a votare da tutti i computer degli amici e parenti durante il weekend??????..o gli organizzatori del famosissimo "Stambecco d'oro" hanno capito che c'era sotto qualcosa di losco?????................comunque meglio cosi'........
buona settimana a tutti!!!!
Cinzia

R

Rossella

Guest
Ehi, siamo sopra di 57 voti! Che bello! Mi é sfuggito però il premio...ho letto da qualche parte di apparizioni in TV...ma non ho capito bene...e non ricordo più in quale messaggio era..

Alto