• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi in Valsassina

cactus91

Maestro Giardinauta
or1pxv.gif

G.altamurano

Florello Senior
Non mi vedrai mai sulla neve :lol: è più probabile che io mi faccia una foto con una stella marina o una medusa :lol:

vai in vacanza al campo delle meduse di bikkini bottom? :lol::lol:

ortensia ma perchè tu non sei comunque in montagna? :lol: che perturbazione str.. però! :lol: beata te che ti fai ancora le giornate sulla neve, qui oggi è una giornata primaverile :D

Emanuele_

Aspirante Giardinauta
Bello il posto dove sei andata.. Comunque per me la neve puo anche restare solo in foto :lol:, ma quanta neve ha fatto da te??

parsifal

Maestro Giardinauta
Foto spettacolari e tanta voglia di stare in quella baita con il fuoco acceso a vedere i fiocchi di neve che si posano delicatamente!
Qui da noi di neve neanche l'ombra e mi associo ad Altamurano che da noi oggi sembrava primavera!

Stefano De C.

Florello Senior
Giuseppe che ne pensi se il rpossimo inverno qaundo è prevista una perturbazione nevosa al nord chiediamo a Ortensia se ci ospita a casa, io e te ci mettiamo in finestra per ore e lei ci prepara da mangiare?

G.altamurano

Florello Senior
spalando spalando fai i pupazzi di neve e fai la battaglia di palle di neve con le cognate, così unisci l'utile al dilettevole :lol: comunque ortensia l'anno prossimo facciamo uno scambio casa così io vado sulla neve e tu qui ti godi il tempo un po' più mite e senza le cognate! :lol:

assodifiori

Maestro Giardinauta
ecco...è li che la neve deve stare non nel mio giardinetto mannaggia,bellissimo direi, che la montagna in inverno ha il suo fascino lo sapevo ..ma che freddo meglio in estate:D
ortyyy...la neve ti fa bella.:ciglione:

Alto