• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ho taleato

lorenzino

Guru Giardinauta
Oggi ho preso talee di questa rosa: che ne pensate?

25-09-08_1116.jpg

25-09-08_1117.jpg

25-09-08_1232.jpg

scusate la pessima qualità...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi sembra una bella rosa! semplice a 5 petali! e fa anche le bacche! molti complimenti! spero ti vengano benissimo le tue talee!

lorenzino

Guru Giardinauta
Mi sembra una bella rosa! semplice a 5 petali! e fa anche le bacche! molti complimenti! spero ti vengano benissimo le tue talee!

speriamo! Che vuoi farci, a me piacciono anche così semplici... capisco che non incontri i gusti di gusti, ma, in fondo, non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace!

PS: poi basta che non sia una rosa a strisce :lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
speriamo! Che vuoi farci, a me piacciono anche così semplici... capisco che non incontri i gusti di gusti, ma, in fondo, non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace!

PS: poi basta che non sia una rosa a strisce :lol:

anche a me piacciono quelle a fiore semplice infatti quest'anno ne comprerò una! Non vedo l'ora di averla!

purtroppo al massimo possono esserci a strisce bianche e rosse...
il nero nelle rose è un colore che manca!

R

Riverviolet

Guest
Ha un bellissimo colore!
Ma le foto mi ingannano o possiede davvero una sfumatura bluette verso il centro del fiore?
Sembra una rosa botanica.
Ne ho adocchiata anch'io una sicuramente botanica presso la scuola dei miei bambini, che porella viene ranzata a terra ogni anno, senza tanti complimenti, ma nonostante questo, non ho ancora trovato il coraggio di portarmi dietro cesoie affilate.
:embarrass

lorenzino

Guru Giardinauta
La rosa gobba sarebbe un incubo! Poi sicuramente "ruberebbe" il concime alle rose vicine :lol::lol::lol:

@riverviolet: no, è un'aberrazione della fotocamera del cellulare... niente viola al centro!

Alto