• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi Giardinaggio

Tino1

Giardinauta Senior
Oggi con mia figlia,mi sono dato al giardinaggio.Abbiamo comperato e piantato questi fiori.Che ve ne pare?

simona148.jpg

simona146.jpg

simona144.jpg

simona143.jpg

simona142.jpg

simona147.jpg

filo d'erba

Giardinauta Senior
Belli mi piacciono molto...l'arancione è favoloso...cmq mi sno piaciute molto quelle pietre che hai utilizzato per delimitare lo spazio!!!

kiwoncello

Master Florello
Tagete a gogò! Io invece ero tutto pomodori, messe in terra le piantine che avevo seminate, farò crollare il pomodori-market!

Sevi

Fiorin Florello
Come ben sai Tino...io adoro i tagete...io li semino e sempre arancioni...mi piacciono tutti i fiori che hai preso...complimenti!:love_4:

Bia

Giardinauta Senior
Complimenti Tino, bellissimi i tagete, danno tanta allegria con quel loro colore arancione carico carico....

Bello anche l'alberello che hai di fianco alla porta.

Anche io oggi sono stata occupata con il giardinaggio, io e mio marito abbiamo trasferito i bulbi in vaso dalla casa vecchia a quella nuova, e li abbiamo interrati nel giardinetto davanti, ancora dentro al loro vaso originario. Poi abbiamo finalmente piantato un pino argentato che ci hanno regalato i genitori di mio marito. Mi sono proprio divertita, oggi!!!!:hands13: :hands13:

klosy

Guru Giardinauta
Ciao Tino :love_4:
a me piacciono tanto le aiuole delle prime foto, delimitate dalle pietre.
E poi mi piace la Dalia rosso-arancio :love:
Complimenti, da queste foto mi sembra che il tuo "spazio verde" sia molto curato!

Qua dai miei oggi pioveva :burningma e io e mia madre non abbiamo potuto fare giardinaggio, nonostante ci siano tanti semini e piantine che aspettano di trovare posto in giardino!

Ot: Tino, hai messo la foto di Tommy come avatar....:love:

Tino1

Giardinauta Senior
Ciao Tino :love_4:
a me piacciono tanto le aiuole delle prime foto, delimitate dalle pietre.
E poi mi piace la Dalia rosso-arancio :love:
Complimenti, da queste foto mi sembra che il tuo "spazio verde" sia molto curato!

Qua dai miei oggi pioveva :burningma e io e mia madre non abbiamo potuto fare giardinaggio, nonostante ci siano tanti semini e piantine che aspettano di trovare posto in giardino!

Ot: Tino, hai messo la foto di Tommy come avatar....:love:

Si,ho messo la foto di Tommy perchè è sempre nei miei pensieri.
Sono contento che vi piacciano le piantine,però il merito è di mia figlia,è lei l'artefice,io sono solo il suo consiliere e giardiniere.:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Vedrai Tino come si allargheranno i tagete...l'aiuola sarà uno spettacolo del colore del sole al tramonto:love:

Baci a te e a tua figlia...e già...e Tommaso? E' lui il prìncipe dei bacini ora...:love_4::love_4::love_4:

fio_rella

Maestro Giardinauta
Ciao fiorella,mi dici che non vedi niente,ma non sarà perchè questa mattina ho messo ordine in photobuket e ho catalogato tutte le mie foto?Fammi sapere.Grazie:love_4:

si tino, se le hai spostate, l'indirizzo che avevi messo non è piu' valido. devi rimetterle di nuovo nel forum, se vuoi che si vedano:Saluto:

Papyrus

Master Florello
Bellissimi i tagete.. molto bella anche la lavanda.. spero che metterai delle foto della lavanda in fiore :)

Papyrus

Master Florello
Tino posiziona la lavanda in posizione molto soleggiata, vedrai che fioritura :) e una volta che i fiori seccano, prendili e buttali in un posto soleggiato, vedrai quante nuove piantine farai :)

Alto