• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi è una data da ricordare

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
non la vedremo più :rolleyes::rolleyes:

12-12-12_01.jpg

buona giornata a tutti :hands13:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ecco...posso morire serena: 12.12 12.12.12

Muoio perchè mi son ingozzata di panino pur di scrivere sta cosa profonda....che destino...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buon appetito,oggi non può che essere un bel giorno in tutti i sensi. . .e il 21 dicembre al contrario tiene a che fare con i numeri uno e due. . .più tardi se mi riesce vedo di far una storia sulla numerologia prometto che mi faro' capir da tutti almeno ci provo :D

carne

Florello Senior
Oltre a tutti quei 12, ci sarà qualcuno che avrà pure 12 anni poii, ci sono 12 mesi, 12 apostoli, 12 segni zodiacali 12° post di verdiana...:lol:
buon 12 a tutti!!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ragazzi, vi state preparando al 21???? ci vediamo tutti a cisternino?
...micia non so se posso venire :confuso:...ho strappato tutti i fogli dell'agenda dopo il 21...e ora non so che impegni avevo :cry:
...ho disdetto pure la mia cena di anniversario per il 21...ho pensato che non sarebbe venuto nessuno , dato the big event...:embarass

Agrigiardiniere

Aspirante Giardinauta
Quando sento parlare di eventi legate a date ed a numeri di giorni, mesi ed anni più o meno s****ti o fortunati non posso non pensare che è stato un uomo a decidere che dovessimo cominciare a contare i giorni: 1, 2, 3, .... e non una entità superiore, ammesso che esista.
Al conteggio della data hanno poi messo mano, cambiandola in funzione del movimento degli astri, papi, imam e rabbini di vario lignaggio. Cosa dovrebbe accadere oggi, a 2012 anni, 12 mesi e 12 giorni dalla data che FORSE segna (giorno più, giorno meno) la nascita di un Cristo che FORSE è storicamente esistito e che FORSE aveva tanta importanza da dover essere indicata a "momento zero" della storia dell'uomo?
Contare le ore, avendo tali e tanti dubbi sul perchè e come si sia iniziato a contare gli anni mi sembra una ... vedi sopra Antonio Albanese !!

Alto