• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi è arrivato Chicco!

MIZZO

Giardinauta Senior
bello,bello,bellerrimo, anch'io ho una tabby (l'ho scoperto adesso leggendo lore,grazie), ha diciottanni
e ti posso assicurare che anche se in questi anni ne ha combinate tante, una per tutte, cercare di acchiappare un disgraziatissimo pipistrello che era entrato in casa da una finestra e che fortunatamente è riuscito ad infilare la finestra di fronte mentre lei "volava" da una libreria all'altra, le voglio un bene dell'anima. Sono gatti vivaci ma molto affettuosi e poi si è capito che li adoro, ciao Chicco :D

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciao volevo tenervi aggiornati su Chicco:love:...giovedì ha fatto il richiamo del vaccino e la veterinaria mi ha detto che potevo farlo uscire da solo senza pettorina perchè sono più di 20 giorni che è con noi...così stamattina l'ho liberato! Ha girato per un bel pò e forse le ha anche prese da qualche gatto, nonostante faccia il prepotente con le mie due gatte! Però adesso è tornato in casa ed è nella cesta che dorme tranquillo! Sospiro di sollievo:lol:!!! EVVIVA!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao volevo tenervi aggiornati su Chicco:love:...giovedì ha fatto il richiamo del vaccino e la veterinaria mi ha detto che potevo farlo uscire da solo senza pettorina perchè sono più di 20 giorni che è con noi...così stamattina l'ho liberato! Ha girato per un bel pò e forse le ha anche prese da qualche gatto, nonostante faccia il prepotente con le mie due gatte! Però adesso è tornato in casa ed è nella cesta che dorme tranquillo! Sospiro di sollievo:lol:!!! EVVIVA!!!

Non voglio allarmarti ma il mio è scappato per la terza volta dopo due mesi e mezzo che stava qui con noi a casa nuova.

cactus91

Maestro Giardinauta
Mi dispiace, speriamo non faccia così anche il mio!
Non posso più tenerlo solo in casa, era abituato fuori e quando comincia a miagolare per uscire non smette più!

gigliofiore

Giardinauta Senior
il problema dei gatti di chi sta' a piano terra,e' la paura di perderli oppure che rimangano sotto le macchine,di chi sta' invece come me al 5 piano,la paura che cadano di sotto dal terrazzo,come purtroppo e' successo gia...e vi assicuro che non hanno 7 vite.