• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offro Nepenthes Sanguinea Black Beauty

Pollicino-Verde

Giardinauta
Salve ragazzi,per poblemi di spazio sono costretto a dare via una nepenthes Sanguinea Black Beauty,è alta 27 cm.

Spedizione a vostro piacimento, a radice nuda o in vaso,spedisco con raccomandata,pacco celere,prioritaria o come mi dite voi,per me fa lostesso......

17 euro per la pianta più spese di spedizione.......

ricarica poste pay o pay pal...

lucio

Aspirante Giardinauta
sarei disposto all'acquisto...vengo io di persona a prendere la pianta!!!vediamo sul prezzo!!!hai della torba da vendermi?per la torba non discuto sul prezzo!!fammi sapere

Pollicino-Verde

Giardinauta
sarei disposto all'acquisto...vengo io di persona a prendere la pianta!!!vediamo sul prezzo!!!hai della torba da vendermi?per la torba non discuto sul prezzo!!fammi sapere

Ciao Lucio....

per la torba non se ti posso accontentare,poi vedo se ne ho ancora,mentre se ti serve un po di bark, ne dovrei avere ancora un po........

lucio

Aspirante Giardinauta
ci pox mettere daccordo per la pianta cmq!!!una domanda: ma a lecce tu riesci a trovare sta benedetta torba?

pitito87

Aspirante Giardinauta
scusate se mi intrometto....al mediterrraneo garden center ad Alezio vendono una buona torba....io l'ho presa da li e per adesso mi sono trovato benissimo!:ciglione:

lucio

Aspirante Giardinauta
grazie pitito, puoi darmi qualche informazione in più?tipo i parametri della torba e sopratutto un numero di tel?grazie mille

Pollicino-Verde

Giardinauta
Ciao Raga.......
per la torba a me la passa un mio amico........

prova a vedere al garden,io non l'ho mai presa da li........

per la pianta quando vuoi contattami pure.......

pitito87

Aspirante Giardinauta
grazie pitito, puoi darmi qualche informazione in più?tipo i parametri della torba e sopratutto un numero di tel?grazie mille

il numero è questo:0833 284028

i valori della torba SVALIA sono:

sostanza organica- 98.7
ph- (h2o) 2.3
ph-(kcl) 3.3

è la migliore che ho trovato...e le piante crescono che è una meraviglia!:ciglione:

ciao,Daniele!

lucio

Aspirante Giardinauta
grazie daniele, io ho chiamato ieri, ho reperito il numero su internet diverso da quello che mi hi dato tu!ho chiesto i valori della torba erano diversi da quelli riportati da te!!stasera riprovo

pitito87

Aspirante Giardinauta
pitito il numero non esiste...mi sa che son costretto a comprarla tramite internet...

prova a quest'altro...0833 282626!ma tu di dove sei precisamente?

cmq non penso ti convenga prnderla da internet..se questa torba ti piace il costo è assai conveniente:250 litri 11 euro...

Ultima modifica:

lucio

Aspirante Giardinauta
il numero è quello a cui ho chiamato ieri...purtroppo non c è l hanno più quel tipo di torba, mi hanno detto di averne a disposizione ma con un ph molto elevato!!!lo so, è vero, su internet costa molto, ma che ci posso fare?non so come uscirmene...:burningma:burningma
io cmq sono di Andrano!!tu quanto tempo fa hai preso questa torba?grazie per la tua pazienza

pitito87

Aspirante Giardinauta
è un piacere aiutarti:),la torba l'ho presa verso marzo aprile.....cmq se non hai fretta nei prossimi giorni ci passo e ti faccio sapere con sicurezza se c'è ne hanno o no...mi sembra strano che l'abbiano finita,chi compra 250 litri di torba bionda acida di sfagno???:squint::squint:e poi ne avevano un bel po' di sacconi...mah....:confuso:

pitito87

Aspirante Giardinauta
ciao lucio,purtroppo sono sommerso dal lavoro e sono riuscito a passare solo questa sera da Alezio:martello2...la torba c'è l' hanno ancora,costa 12 euri il saccone da 250 litri...spero che ti serva ancora...

ciauz:D

Alto