• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offresi semi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Salve a tutti! :) La nostra musa ispiratrice nonchè benefattrice Sig.ra MARIA -:- ci ha fatto avere, tramite Mimma :love_4:, alcuni semi delle sue fantastiche piante e per l'esattezza:

- Astrophytum myriostigma
- Astrophytum capricorne
- Melocactus
- Parodia magnifica
- Echinopsis
- Sconosciute varie

Le quantità non sono elevatissime, quindi potranno essere soddisfatte solo poche richieste, in ordine di "chi primo arriva meglio alloggia"! :D
Fatevi sotto, siore e siori... :ciglione:
 
Ultima modifica:

goliat

Aspirante Giardinauta
Anch'io sarei interessato....

Anch'io sarei interessato... come ci organizziamo? Scambio di indirizzi in mp?
Fammi sapere...
Grazie-:-
DvD
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
goliat ha scritto:
...come ci organizziamo? Scambio di indirizzi in mp?...
Intanto segnalate le preferenze sui semi, poi, una volta chiuse le iscrizioni, vi contatto io! :eek:k07:
 
A

amotuttelepiante

Guest
eleber mi metto in coda anch'io, sarei interessato a pochi semi delle prime 5 grazie
 

Danilis

Apprendista Florello
Ci sonooo!!

Tutti tranne gli echinopsis che ho, in particolare mi interessava il Melocactus e la Parodia

Grazie!
 
J

Joeblack

Guest
Sarei anch'io interessato ai semi della Sig.ra Maria:
  • Astrophytum myriostigma
  • Astrophytum capricorne
  • Echinopsis
  • Sconosciute varie :rolleyes:

sono arrivato in tempo?

ciao a tutti!:Saluto:
 
I

incessante-mente

Guest
Ciao se posso unirmi al coro degli esultanti per la gentile offerta di semi vorrei se possibile riceverne quacuno di Astro Capricornae, ed altri assortiti, nei limiti della possibilità d'accontentare tutti, magari inviandovi dei francobolli in busta per agevolare la spedizione...grazie a tutti, fatemi sapere,ciao
 
M

Mary74

Guest
Se avanza qualche semino..per me va bene tutto. Sarà la mia prima semina ciccine :ciglione:
 
C

catherine

Guest
Ciao,

Se rimane un semino anche per me, potrei provare anche io l'esperienza della semina. Sarà difficile ? :baf:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Chiudo le iscrizioni, i semi sono finiti! Quelli che hanno postato qui verranno contattati tramite MP.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto