• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte esselunga

floretta

Maestro Giardinauta
dal 9 febbraio al 22 rose in offerta. Ve le elenco:
rosa bicolore Mein Munchen, rosa rampicante rifiorente, rosa thea ibrido da reciso,rosa Polianta fiori a mazzetti , sono scontate del 30% e costano 3,49 euro da ieri ci sono comunque tante nuove piante a pochi euro tra cui delle belle piantine di orchidea Ludisia alcune già fiorite

ciao e buoni acquisti:flower: :flower: :flower:

R

riverviolet

Guest
Grazie della segnalazione Floretta, quì in Liguria, Auchan ed Esselunga no esistono. :)

A

aldo67

Guest
a proposito, qualcuno sa se da auchan è il periodo delle piante?

Lo scorso anno ho comprato 3 olenadri a 5 euri l'uno che sono ancora bellissimi :cool2:

scipulosa

Maestro Giardinauta
vorrei saperlo anch'io, l'anno scorso c'erano rose, alberi da frutta e rampicanti a prezzi eccezionali...

domani se ho tempo vado a vedere, non mi arriva più il volantino a casa! :cry:

prumiao

Giardinauta
Io ormai vado domani, cmq buono a sapersi :ciglione: Ma le offerte sulle piante non le mettono mai sul volantino :confuso: , nemmeno sul sito, mi pare... Vado a controllare...

floretta

Maestro Giardinauta
anche nel supermercato dove vado io sono terminate, ne hanno messe pochissime e dato il prezzo penso che siano andate a ruba, mi spiace solo di averne presa una sola, ciao e alla prossima occasione

Alto