• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte auchan

luckybamboo

Florello Senior
gulp.....sono andata in pausa pranzo a prendere due cose....e mannaggia c'era l'offerta giandinaggio, un'intera corsia piena di piante!!!! :food: :food:
neacnhe a dirlo sono uscita con 4 sacchetti...fra terriccio vario, argilla espansa e vasetti (pieni)... :D
c'erano i grusoni 20 cm diamentro a 10 euri...ma ho optato per uno più piccolo, sennò dove lo nascondevo così grande quando rientro stasera? :lol:
c'era anche un terriccio per grasse che non avevo mai visto, della Fischer, non ho ancora aperto il sacchetto ma a tatto faceva scrick scrick quindi sembrava che sabbia ce ne fosse abbasatnza...è quello che avevi trovato tu Ele? alla bellezza di 1,80, praticamnete la metà della Compo...stasera vedo com'è, se è buono ne faccio una scorta! :froggie_r

tulipa

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
gulp.....sono andata in pausa pranzo a prendere due cose....e mannaggia c'era l'offerta giandinaggio, un'intera corsia piena di piante!!!! :food: :food:
neacnhe a dirlo sono uscita con 4 sacchetti...fra terriccio vario, argilla espansa e vasetti (pieni)... :D
c'erano i grusoni 20 cm diamentro a 10 euri...ma ho optato per uno più piccolo, sennò dove lo nascondevo così grande quando rientro stasera? :lol:
c'era anche un terriccio per grasse che non avevo mai visto, della Fischer, non ho ancora aperto il sacchetto ma a tatto faceva scrick scrick quindi sembrava che sabbia ce ne fosse abbasatnza...è quello che avevi trovato tu Ele? alla bellezza di 1,80, praticamnete la metà della Compo...stasera vedo com'è, se è buono ne faccio una scorta! :froggie_r

e allora.... i soldi per il pranzo li hai devoluti ai tuoi acquisti!!!!!!

luckybamboo

Florello Senior
tulipa ha scritto:
e allora.... i soldi per il pranzo li hai devoluti ai tuoi acquisti!!!!!!

:astonishe :rolleyes: sì ma....che ci sto a fare lontana dai vivai se poi mi fregano quando vado a prendere il pane?..... :lol:

scipulosa

Maestro Giardinauta
anch'io avevo visto le offerte, ma sono strapiena di lavoro e neanche oggi faccio in tempo ad andare... uffa, così mi fregano tutte le cose più interessanti! :burningma

luckybamboo

Florello Senior
scipulosa ha scritto:
anch'io avevo visto le offerte, ma sono strapiena di lavoro e neanche oggi faccio in tempo ad andare... uffa, così mi fregano tutte le cose più interessanti! :burningma

in effetti neammeno io ho trovato molto (per fortuna...... :food: ) , mi sa che è già qualche giorno che c'è....oppure c'è stato l'assalto-tipo-Lidl :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
...c'era anche un terriccio per grasse che non avevo mai visto, della Fischer, non ho ancora aperto il sacchetto ma a tatto faceva scrick scrick quindi sembrava che sabbia ce ne fosse abbasatnza...è quello che avevi trovato tu Ele? alla bellezza di 1,80, praticamnete la metà della Compo...stasera vedo com'è, se è buono ne faccio una scorta! :froggie_r
Il mio si chiamava Fruck o simile ma di sicuro NON Fischer. L'ho pagato 3,40 euro ma il sacco era da 10 litri, quindi alla fine costa effettivamente la metà del Compo.
Però se è valido lo vedo l'anno prossimo, da come si comporta quando rinvaserò... ;)

luckybamboo

Florello Senior
elebar ha scritto:
Il mio si chiamava Fruck o simile ma di sicuro NON Fischer. L'ho pagato 3,40 euro ma il sacco era da 10 litri, quindi alla fine costa effettivamente la metà del Compo.
Però se è valido lo vedo l'anno prossimo, da come si comporta quando rinvaserò... ;)

cosa intendi esattamente? dalla facilità con cui si stacca dalle radici?
p.s. ma tu rinvasi ogni anno? :astonishe

luckybamboo

Florello Senior
aloe

non so se le offerte giardinaggio sono uguali in tutta Italia, ma oggi all'Auchan c'era l'aloe vera (?) alta 1 metro a 9,90....mi prudevano moooooooooolto le manine.......non mi piace di solito, ma così grande era molto bella......

Alto