• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerta semi off limits!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Salve amici grassofili e spinofili :lol::lol::lol:
Ho appena preparato 6 bustine di semi di piante grasse (ovviamente di mia produzione) altri semi sono stati già inviati alla banca del seme...

I semi sono pe rla maggior parte di mammillarie come questa:
Mammillaria%20zeilmanniana%20fioritura%202_thumb%5B1%5D.jpg

NB Andrà una sola bustina a persona e solo ai primi 6 prenotati.
Si accettano volentieri scambi, (ove possibile) ma cedo anche senza!

Jambico

Aspirante Giardinauta
Wow mammilarie? Mi piacerebbe tantissimo!!! Se vuoi ti do' la mia lista dei semi così se ti interessano posso dartene in cambio qualcuno!!! Ma ti sono già arrivati i semi della banca?
(Devo risponderti per messaggio privato?)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Wow mammilarie? Mi piacerebbe tantissimo!!! Se vuoi ti do' la mia lista dei semi così se ti interessano posso dartene in cambio qualcuno!!! Ma ti sono già arrivati i semi della banca?

I semi della banca del seme non possono ancora essere arrivati a nessuno, visto che la scadenza per l'invio era il 15 di dicembre e io sto facendo ancora lo smistamento.
Comunque a me continuano ad arrivare buste.
Penso che comincerò a inviare verso il 10 di gennaio.

sugaricegirl

Guru Giardinauta

NO no non sono i semi della banca, forse mi sono esprtessa male, sto dicendo che sono i semi che ho inviato Anche alla banca. Se ti fa piacere inviami pure la tua lista di semi tramite mp!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se te ne avvanza una la prendo io volentieri!!!ciao ciao e grazieeeee

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Aggiorniamo ancora la listra dei prenotati..:D

:flower:mark96
:flower:Jambico
:flower:lore.l
:flower:dany6510 (tramite messaggio privato!:eek:k07:)

dany6510

Aspirante Giardinauta
Grazie!!!!:froggie_r.....non mi riusciva inviare messaggi,di nessun tipo....che gli è preso al pc:martello:??

Ciao!!!e grazie ancora:love_4:
Dany

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ancora un aggiornamento:
:flower:mark96
:flower:Jambico
:flower:lore.l
:flower:dany6510 (tramite messaggio privato!)
:flower:fabio169 (tramite messaggio privato!)

C'è da prenotare l'ultimoooooooooooooooooo:froggie_r:fischio:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ciaoooooooooooo!
In effetti la dicitura "off limits" non rende bene l'idea. in realtà non sono vietati o illegali o cose del genere solo ce n'erano pochi ed era una così per dire "offerta" limitata.
Magari cambio il titolo al post!:D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee appena arrivano ti avviso!!!ciao ciao

Alto