• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerta banale

BEPI

Giardinauta
OFFERTA BANALE : di semi di Acacia o botanicamente chiamata Albizzia.Ho usato il termine banale perche' e' un'albero comune che tutti abbiamo in giardino che produce tra l'altro un sacco di semi,pero' se ci fosse un giardinauta al quale interesserebbe averne mi faccia un fiskio:sono pronti,anzi il forte vento di questi giorni ha fatto cadere baccelli a iosa.

BEPI

Giardinauta
I semi te li mando volentieri,pero' tu studiati dove mettere le piante perche' col tempo diventano grandi e fanno ombra.Nella mia vecchia enciclopedia simboleggiano :
io ti proteggero' sempre.

C

Constance Spry

Guest
Intanto non è detto che spuntino perchè io ho una vera e propria negazione per i semi, ma ci voglio provare! Poi se crescono le metto in un vaso e magari ne pianto un paio a Scinà dal mio fidanzato.
Grazie!

Alto