• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

NYMPHOIDES INDICA scambio o regalo....

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Data l'elevata riproduttivita' di questa pianta sono giunto alla conclusione che l'unico modo per salvaguardare lo spazio nei miei mastelli è potarla drasticamente ogni 15 gg con il risultato di avere molte piantine e non saper cosa farci....
Chiunque fosse interessato allo scambio o al regalo puo' contattarmi in MP
IMG_6123.jpg
IMG_6035.jpg
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
bellissima!!!!mi prenoto(hi!hi!):D
:confuso:....e in inverno??????
:hehe:potrei proporti uno scambio alla pari :ciglione: ....anche se immagino che avrai già la peltata (almeno credo sia quella!)....
 
Ultima modifica:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
eheheh The Jam a te te lo devo...in inverno da quello che ho letto va trattata come una tropicale e quindi messa a temperature adueguate....ma avrai tante di quelle nuove piantine da poter fare tutti gli esperimenti che vuoi...
Rimandami il tuo indirizzo cosi' te ne mando un paio...Ma qual'è la montana?
 
Alto