• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Utente da MN

A

alcess

Guest
Vi seguo da parecchio tempo ed oggi ho deciso di iscrivermi.

Ho "ereditato" (nel senso che non ne vuole più sapere) da mia padre un frutteto con una sessantina di piante di vario tipo: albicocche, meli, peri, ciliegi, susine, fichi, ecc... Lui si è sempre fidato di "pseudo" giardinieri che secondo me hanno solo rovinato le piante, infatti dovremmo avere frutta in quantità ed invece la dobbiamo andare ad acquistare...

Tramite la funzione "cerca" mi sto facendo un po' di cultura, ma quando avrò bisogno vi "stresserò"....

Nuovo Utente
Alceste
Mantova

stefanomotta

Giardinauta
Ciao alcess benvenuto nel forum. Che bello il tuo frutteto, è un peccato se non produce. Quanti anni hanno le piante? Vedrai comunque che le piante, anche se maltrattate, reagiscono bene alle "attenzioni". Buona continuazione.

A presto

Stefano

Ultima modifica:
M

marco48

Guest
Benvenuto, chiedi pure, ci sarà sempre qualcuno che ti risponderà !:hands13:

kiwoncello

Master Florello
Benvenuto Alcess. Bé, dover comprare la frutta disponendo di una sessantina di piante da frutto è sicuramente da Guinness dei primati!
Auguri
Kiwo

yeye27

Master Florello
Alcess e il frutteto senza frutta....

Benvenuto Alcess!!:Saluto:
Ci sono passata oggi da Mantova....
Vedrai che qui troverai tante persone gentili che ti aiuteranno a rimettere in sesto il tuo frutteto...io purtroppo sono un disastro in materia!!!:martello: :martello: :eek:

Ciao!:Saluto:
yeyè

tigro

Giardinauta
CIAO io abito in provincia ben arrivato, La mia prugna , dopo 6 anni ha prodotto frutta, ma ha esagerato e quando sono tornata dal mare era mezza rotta!!! Auto potata

A

alcess

Guest
Mille grazie!!

Grazie del caloroso benvenuto!!!

Mantova è una città Bellissima!!!

Alto