• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo tosaerba Wolf CART OHV2

G

Gabriele9009

Guest
:froggie_r
Buongiorno a tutti, sono Gabriele,
ho un dilemma, devo comprare un tosaerba nuovo per il mio prato, ho visto un tosaerba WOLF GARTEN fatto come un Go Kart, infatti si chiama Cart OHV2, qualcuno di voi lo ha e sa dirmi se va bene???
Ciao a tutti.
Gabriele
 

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Gabriele9009:froggie_r :froggie_r
 
G

Gabriele9009

Guest
Benvenuto

Grazie ad Elisa, e a tutti Voi per avermi accolto nel Forum.
Gabriele
 

gianfra

Guru Giardinauta
secondo me, e qui dò ragione ad alby quanti mq hai ????

se è poca cosa spendici il giusto, se hai una bella superficie allora l'acquisto fallo in funzione dei centri di manutenzione più vicini ovvero guarda che motore ha, immagino sia a scoppio ed allora devi scegliere uno con un motore affidabile di facile manutenzione e di reperibilità dei pezzi tipo briggs & stratton ( americano ) Komatsu, honda motori, specialmente il primo, che quasi tutti manutengono e garantiscono i pezzi di ricambio nel tempo. Riguardo a quelli eletrici vanno bene per aiuoloni fino a 50 /100 mq dove non ammattisci con il filo elettrico e non rischi di sbranare prese o di autotriciartelo.
 

cergior

Aspirante Giardinauta
Buongiorno rispondo volentieri al tuo messaggio perchè io ho proprio un tosaerba WOLF GARTEN che comprai 2 anni fa già usato e che è stato sempre una "bomba" come perfezione di funzionamento tagliando anche di tutto ed erba anche molto alta - mi divertivo quanto dovevo tagliare i miei circa 4.000 mt di prato "agricolo" su una bella e grande proprietà che avevo e che ora ho venduto.
Questo Go kart l' ho però tenuto lo stesso anche se ora non lo uso se non qualche volta per un piccolo prato di 300 mt che è sprecato rispetto a prima. Ti posso dire che non ha mai dato problemi e nemmeno dopo 1 anno che era fermo tanto che parte sempre al primo colpo. Lo pagai usato all' epoca circa 700 € usato ma era perfetto e come nuovo. Si rompeva spesso la cinta di trasmissione perchè lo usavo senza badare al tipo di erba; ho poi cambiato questa cina con un modello che è indistruttibile e sono già 2 anni che non ho più avuto mai alcun problema. Non so quanto siamo distanti ma se ti può interessare intendo venderlo perchè non lo uso quasi più ed è un peccato tenerlo fermo. Se vuoi puoi vedere il mio Link in cui ho pubblicato il mio annuncio di Vendita che è questo: http://www.kijiji.it/annunci/post/46253257 - Se non ti interessa acquistarlo non fa niente, e la mia è cmq una risposta alla tua domanda se è valido o meno per cui te la dico in maniera super partes. Buona serata cergior@gmail.com
 
Alto