• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo sito per appassionati

decky

Florello Senior
Apperò mooolto interessante :ciglione:
stavo vedendo che c'è la funzione col rimando per ricercare in questo forum e per creare il proprio giardino virtuale,nonchè un forum nuovo di zecca.:)
Complimenti Mauro,sempre al lavoro eh :eek:k07: :hands13:

B

bobino

Guest
....non resta che inaugurare il nuovo forum. quale occasione migliore per scrivere in inglese? :hands13:
Grazie Mauro, bellissimo sito è già tra i miei Preferiti :love:
:love_4:

FURIOX

Giardinauta
Molto carino il sito, si presenta bene, soprattutto il multilingue!!!

Forse un po' scarso nelle piante carnivore, o è una mia impressione?

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
:confuso: Ma la chat??????:eek: ahhahahhahahahahahh:lol: :lol: :lol:

31.gif

V

veleno65

Guest
ehm scusaaaaaaaaateeeeeeeeee:D :D
ma ho visto quella pagina pulita pulita e non ho resistito:crazy:

ehheehehheeheh

:lingua:

(ora mauro,visto che non c'è 2 senza 3, il terzo ce lo fai PIENOOOOO di chat,ok??)

V

veleno65

Guest
ehi ma la masdevallia nicaraguensis ha delle cose appese con una strana forma.....

C

cerchina

Guest
ehi ma la masdevallia nicaraguensis ha delle cose appese con una strana forma.....

In effettiiiiii....:rosa: :rosa:

Ma, scusate intanto le iscrizioni e le istruzioni sono in inglese anche nel forum in italiano ed io come faccio?
e poi mi spiegate il senso di un altro forum con le stese persone che ci sono in questo?
Perchè io già faccio fatica a star dietro a questo, figuriamoci a due..
Però il sito è molto bello, complimenti Mauro:hands13: :hands13:

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Avete visto sto sito ?

www.gardening.eu

Caro Mauro,
ho visto casualmente il sito e naturalmente mi complimento per l'iniziativa. Mi permetto però di consigliare per le schede delle piante una più attenta scelta delle fonti. Nella home page, tra le piante del mese vi sono tre palme e naturalmente da maniaco qual sono, mi sono fiondato a leggere le schede e proprio all'inizio per tutte e tre (e per tutte le palme) c'è scritto, intanto che in inverno cambiano colore, ma soprattutto che non sono sempreverdi e perdono quindi le foglie in inverno, si tratta di una affermazione così folle che deve essere successo qualcosa, facendo magari copia-incolla, nella impostazione della scheda.

Alto