Grazie MonikkBenvenuto!
Grazie Papirus, buona serataBenvenuto
Grazie Annalisa, buongiorno e buona giornataBenvenuto
Conosco la zona, sei vicino a @CLEMETIS68
Grazie Clemente, buona giornata a te. Non so in quale zona stai, io sto tra Montemurlo e calenzano..Benvenuto anche da parte mia..
Magari abitiamo vicini
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio Sabryina grazie e buona giornata, purtroppo ho un ettaro e mezzo di terreno con 600 olivi, e quindi di tempo me ne rimane ben poco per i tuoi pappagalli.. Un salutoOh benvenuto! Se ti capitasse di potare gli olivi, io ne ho costantemente bisogno per fare giochi per i pappagalli. Se proprio devi buttarli via... sono della Toscana anche io.
No mica intendevo di darti i pappagalli per giocare, io solitamente prendo rami e sfalci di olivo e poi sono io che penso a creare giochi in legno per loro... :LOL:Ti ringrazio Sabryina grazie e buona giornata, purtroppo ho un ettaro e mezzo di terreno con 600 olivi, e quindi di tempo me ne rimane ben poco per i tuoi pappagalli.. Un saluto
Si Abbastanza vicini, ogni tanto vengo al circolo a mangiare una pizza.Io abito a Viaccia vicino al circolo,
insomma a 5 minuti da te
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Non ne avevo dubbi... il Tir del circolo è conosciuto in tutta la zonaSi Abbastanza vicini, ogni tanto vengo al circolo a mangiare una pizza.
Scusami Sabryina se ho frainteso, se vuoi rami e ramoscelli quanti ne vuoi, non mancano mai, puoi venire quando vuoiNo mica intendevo di darti i pappagalli per giocare, io solitamente prendo rami e sfalci di olivo e poi sono io che penso a creare giochi in legno per loro... :LOL:
Ti ringrazio di vero cuoreScusami Sabryina se ho frainteso, se vuoi rami e ramoscelli quanti ne vuoi, non mancano mai, puoi venire quando vuoi