• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo iscritto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

l3_g5

Guest
buonasera a tutti
mi chiamo luca e scrivo da pavia :) ho un piccolo appartamento nella zona periferica,sono appassionato di treni da sempre, ma da quando mi hanno regalato una vanda tricolor var suavis mi sono dovuto iscrivere
ciao,spero di essere il benvenuto
luca
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
sicuramente sei il benvenuto!!!

ti aspettiamo sulle pagine di questo bel forum.

un saluto
peppone
 

overshot

Giardinauta
ciao luca..non sono un grande conoscitore di orchidee ma ho visto adesso su internet quella che ti hanno regalato e non è affatto male.. :cool2:
benvenuto.. :Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

Masolino

Bannato
buonasera a tutti
mi chiamo luca e scrivo da pavia :) ho un piccolo appartamento nella zona periferica,sono appassionato di treni da sempre, ma da quando mi hanno regalato una vanda tricolor var suavis mi sono dovuto iscrivere
ciao,spero di essere il benvenuto
luca

Certamente !!
Benvenuto nel Forum di Giardinaggio.it, troverai nelle diverse sezioni iscritti veramente preparati e disponibili con chiunque.
Buona permanenza e buon anno 2010.


:Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto