• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Garden

valentina

Giardinauta
Premesso che non so se sia concesso fare pubblicità a luoghi con nomi specifici e che non ho alcun interesse personale a farlo, volevo comunicare a tutti quelli che abitano in provincia di Como (ma vale la pena di andarci anche da Milano e zone limitrofe), volevo segnalare che a VETEMATE CON MINOPRIO ha appena aperto un bellissimo Garden, filiale di una nota catena francese che si chiama B... (visto che non so se è concesso, evito e, nel caso, mi dite se si può fare il nome).
Ci sono stata stamattina ed è davvero galattico. Piante di ogni genere, da interno e da esterno, vastissima selezione di vasi, vasini e vasetti, reparto animali con tutti i cibi possibili immaginabili e fornitissima zona per hobbistica (decoupage, ecc.) e anche un gigantesco reparto per le decorazioni natalizie.
Davvero bello, anche solo da visitare senza fare acquisti, ma sfido chiunque a uscire a mani vuote. Temo che gli altri garden della zona siano destinati a triste sorti.
Fatemi sapere se andate!

D

davipietro

Guest
ciao.
sabato mattina sono passato davanti a quel garden. non potevo fermarmi ma ho letteralmente "ordinato" al mio passeggero di annotare nome del paesello e del garden.
le tue notizie mi confortano circa la spedizione alla "scoperta" che sto organizzando

Alto