• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garden o vivai piante carnivore provincia Vicenza

tendaggio

Aspirante Giardinauta
Ciao da un po' mi sono interessato alle piante carnivore ne ho 2/3 vasi comprati in garden della zona dove abito ma piante piccole e striminzite in quanto nella maggior parte dei garden non tengono piante carnivore o le tengono in dei sottovasi vicino alle casse ,se sapete darmi dei nomi in provincia di Vicenza dove posso trovarne e dove vendono anche torba di sfagno in sacchetti piccoli e non di 100 kgGrazie ciao, ho visto dei nomi di un garden a Torri di quartesolo e uno a Rosa' .....
 
Ultima modifica:

Icchy92

Guru Giardinauta
Secondo me ti conviene fare un unico ordine online, ci sono le spese di spedizione ma almeno ti arrivano piante sane e tutti i materiali. Prova con giardinocarnivoro o simili
 
Alto