• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo acquisto....

P

personalbonsai

Guest
oggi ho comprato questa tuia....non so il perkè ma è stato amore a prima vista...........consigli???? 1.jpg

Green95

Fiorin Florello
io direi solo di tenerla fuori per il momento :)
non ci sono cure particolari
annaffia solo a terreno asciutto!
io ti consiglierei di metterla a terra :ciglione:

P

personalbonsai

Guest
ah....ok.................allora farò così.......
PS:domani posso rinvasare?
siccome il vaso puzza,è pieno di insetti e di muffa

mazinga

Master Florello
siccome questa conifera deve stare fuori piantala in un vaso abbastanza grande in quanto se troppo piccolo potrebbe gelare il pane radicale;se hai il posto anche in piena terra

P

personalbonsai

Guest
è bagnata fradicia........cmq
ci sei su face??????
io ci sn....dimmi come ti chiami che ti aggiungo se ci sei.......

P

personalbonsai

Guest
la tuia prosegue bene,ma la morte del chamaecyparis mi ha tramautizzato.....in così poco tempo........cosa potrei fare per nn far succedere ciò anche alla tuia?????
il terreno torba lapillo e pomice va bn???????????

scorpio6

Aspirante Giardinauta
annaffiarla solo se il terreno è asciutto, comunque soffice e ben drenato. Per il resto sole e poche cure, non ne vuole....

P

personalbonsai

Guest
grz ai vostri consigli la mia tuia è ancora viva ed è cresciuta moltissimo....domani posto foto ;)

Alto