ettore
Giardinauta Senior
Ecco l'ultimo acquisto questa mattina in un garden della zona che se la tira un casino e di conseguenza caro ammazzato
chi sa dirmi cosè, sul vasetto c'è scritto mimulus, ma io per mimulus conosco tutt'altra spece e per chi ne sa di + , che esposizione vuole? Speriamo non sole pieno!
P.S.
Il garden caro ammazzato, mi ha fatto pagare dei rametti di nocciolo secchi, per poter fare delle composizioni, € 4,60 l'uno, a me è parso un furto vero e proprio!
chi sa dirmi cosè, sul vasetto c'è scritto mimulus, ma io per mimulus conosco tutt'altra spece e per chi ne sa di + , che esposizione vuole? Speriamo non sole pieno!
P.S.
Il garden caro ammazzato, mi ha fatto pagare dei rametti di nocciolo secchi, per poter fare delle composizioni, € 4,60 l'uno, a me è parso un furto vero e proprio!