• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi !!!

caterina.

Giardinauta Senior
Guardate cosa o acquistato ieri a Ikea (una phal gigante) :
(e quella viola chiaro che sta d’avanti a tutte ) :love:
picture.php

picture.php

E un piccolo paphio che a un altro bocciolo (credo che lo potrò vedere aperto tra 1-2 messi … per quanto o letto che siano lenti … :slow:)

picture.php

picture.php

:Saluto:

laly181

Aspirante Giardinauta
wow sono bellissime *__*
io quella gigante l'ho vista al Sidis, ma non l'ho comprata perchè so che per il mio compleanno le mie amiche mi regalano un phal.. poi non mi ritroverei molto posto per tenerle(almeno fin che non avrò una casa mia..)
complimentoniiii!

lobelia

Florello Senior
Che belline! Hai fatto proprio bene! il Paphio l'hai rinvasato, vedo: anche le phal vero?
Perfetti i vasi bucherellati con grande precisione.

Ultima modifica:

caterina.

Giardinauta Senior
Siiiiii !!!!! .. dato che li substrato e già abbastanza rovinato e trattiene troppa acqua a volte .. rinvaso tutte le piante appena acquistate incluse le orchidee …. Anche se sono in fiore , e nonostante questo gli boccioli continuano ad aprirsi e non o mai perso nemmeno uno .. :froggie_r:love:

Con gli paphio pero sono alle prime armi .. uno sono riuscita a risuscitarlo (quello scuro )quando lo comprato poveretto era molto floscio ma adesso le foglie sono una meraviglia .. Il giallo invece sta benone e spero che apra presto anche l’altro bocciolone ..
:Saluto:

Alto