• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi da N&C

E

elettra

Guest
gimmy110 ha scritto:

Anche a me piacciono i paphio, ma per ora nella mia lista dei Vorrei c'è la Coelogyne cristata che tu hai comprato. Da N&C ho comprato una Cochleantes amazonica che mi ha fatto 4 fiori l'anno scorso... sono veramente una garanzia di serietà e le piante sono belle vigorose.

R

rosaditokyo

Guest
Ciao Gimmy, bellissime le tue orchi :love: , per acquistare da N&C c'è un ordine minimo da effettuare? Vorrei saperlo perchè la cosa mi tenta!!!!!:hehe: :hehe:

gimmy110

Giardinauta Senior
ciao rosaditokio non c'e nessun limite manda una e mail con quello che ti serve
e loro saranno felici di accontentarti ciao Rosaria :froggie_r

R

rosaditokyo

Guest
Grazie Gimmy,anche io vedrò di farmi inviare qualche bellissima orchidea :froggie_r

Bia

Giardinauta Senior
Anche io sono rimasta veramente soddisfatta dell'ordine che ho fatto qualche tempo fa da N&C e sto già addocchiando qualche altra orchi... Vedremo...

Alto