ciao anche io ho 3 acquari uno 200l uno di 100 e uno di 20 che utilizzo per allevare i nuovi nati!per i tuoi pesci rossi per quanto ne so io amano uno disceta corrente (movimento dell'acqua) e ti consiglio di mettere piante robuste e per acqua fredda e inoltre di ancorarle bene al fondo perche ai pesci rossi piace rovistere il fondo in cerca di cibo! la temperatura ideale per loro e fra i 16 e i 22 gradi ma sopportano bene anche temperature inferiori, quando l'acqua e troppo fredda tendono a stare sul fondo e a muoversi quasi niente, puoi accorgerti anche da questo se stanno bene nel tuo acquario!per la loro alimentazione ti suggerisco un mangime specifico per loro perche la composizione e diversa da quella per pesci tropicali( fra loro hanno bisogno di sostanze nutritive diverse) e sopratutto non devi fargli mancare un mangime a base anche vegetale perche' i pesci rossi mangiano molte alghe e muschio quindi se gli manca la parte vegetale nella loro alimentazione inizieranno a mangiare le piante!!!!(mangiano anche spinaci leggermente lessi, attento pero' alle dosi perche inquinano molto facilmente l'acqua se non li mangiano subito) ciao ciao appena riesco carico le foto dei miei magari prendi spunto.... ciao